Il Collegio, ricordate le gemelle? Ecco come sono oggi: drastica trasformazione

Le gemelle più famose dei social Cora e Marilù hanno totalmente stravolto il look. Ecco come sono diventate le studentesse del docu-reality “Il Collegio”.

Il Collegio:Cora e Marilù oggi sognano il Grande Fratello Vip

Le abbiamo conosciute attraverso il docu-reality “Il Collegio”e da quel momento nessuno ha saputo più fare a meno di loro. In poco tempo le gemelle Cora e Marilù hanno ottenuto uno strepitoso successo e sono diventate in un batter d’occhio delle star dei social. Sono infatti ben 729 mila i loro followers su Instagram, fans che non perdono neppure una novità delle ragazze. E’ proprio attraverso le foto postate dalle due ex allieve de Il Collegio che è possibile constatare il cambiamento delle giovani influencer. Oggi sono due donne che sognano di poter partecipare un giorno, al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, Giulia Matera prima e dopo: la trasformazione della studentessa campana

Cora e Marilù: raccontano l’esperienza al Collegio

Le due ragazze hanno raccontato durante un’intervista per Top Girl, quanto la loro avventura al Collegio le abbia fatte crescere e maturare:”Il Collegio è stata un’esperienza che ci ha fatto crescere e maturare. Un’avventura che ci ha messo a dura prova e che ha fatto uscire nel programma la parte migliore e peggiore di entrambe. Parlando con sincerità, è stata molto formativa come esperienza ma in un contesto come il Collegio ogni persona esprime solo una parte di se, perché da un reality non si può capire o tanto meno giudicare una persona. È pur sempre un REALITY! Ciò che noi vogliamo, anzi ciò che stiamo dimostrando al nostro pubblico che ci segue sui social – più di mezzo milione di persone –  è che l’apparenza inganna! Il Collegio è un’esperienza, ma non è mica la vita reale”.

Leggi anche ->Lorella Boccia, drastico cambio di look | La ballerina di Amici diversissima

Impostazioni privacy