Gomorra: criminali travestiti da babbo natale. Ciro e Genny tornano a Secondigliano

Dalla serie di successo Sky “Gomorra” i due protagonisti Genny Savastano e Ciro Di Marzio tornano insieme a Secondigliano per gli auguri di Natale e qualche anticipazione.

Salvatore Esposito, Genny Savastano in Gomorra
Salvatore Esposito, Genny Savastano in Gomorra (Photo credit PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Anche i protagonisti della famosa serie di successo di Sky “Gomorra“, nata dalla penna dello scrittore Roberto Saviano, condividono con i loro fan sui social networks gli auguri di Natale. E lo fanno in grande stile, lasciando intendere al pubblico delle anticipazioni sulla prossima stagione del telefilm.

A incuriosire i fan, infatti, è una fotografia pubblicata dall’attore Salvatore Esposito, che veste i panni del boss Genny Savastano, mentre cammina fiancheggiato dal suo alleato Ciro Di Marzio detto “L’Immortale“, interpretato dall’attore Marco D’Amore. Il collegamento alla nuova stagione è stato immediato da parte dei loro fan, che hanno riconosciuto i due personaggi e cominciato a ipotizzare sull’uscita in esclusiva sui canali Sky.

Gomorra, gli attori di nuovo per le strade di Secondigliano

gomorra
Genny Savastano e L’Immortale (Instagram di Salvatore Esposito)

Buon Natale a tutti! Vi stiamo preparando un bel regalo per il nuovo anno…“, così commenta la fotografia pubblica sul suo profilo di Instagram l’attore Salvatore Esposito, mentre passeggia con il collega Marco D’Amore durante le riprese della nuova e quinta stagione di Gomorra. Un’immagine seria, resa divertente e ironica dalla presenza di filtri e di gif animate come alberi, palle colorate, cappellini da Babbo Natale e pupazzi di neve. Un post misterioso che lascia i fan pieni di curiosità su quello che accadrà nelle puntate future.

LEGGI ANCHE >>> Dexter, annunciato il ritorno della serie tv. Nuova stagione nel 2021

Un’indiscrezione su tutte è il grande ritorno di Ciro Di Marzio, dopo il film “L’Immortale”, che lo ha visto protagonista e che ha confermato la sua sopravvivenza lasciando intendere sviluppi futuri della sua storia.

Impostazioni privacy