Ferragnez tornano bambini, ballo scatenato per Natale [VIDEO]

Balli scatenati in casa Ferragnez per festeggiare il Natale in famiglia. Nonostante le restrizioni, la magia delle feste li fa tornare bambini assieme al piccolo Leone e alla futura sorellina. 

ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Tutta la magia del Natale in un solo video: a casa Ferragnez impazza la festa. Ecco che sul profilo Instagram dell’influencer spunta una clip di un ballo scatenato nel salotto di casa, sotto agli occhi increduli del piccolo Leone che, felicemente, si unisce alle danze dei genitori.

Quest’anno i restringimenti in occasione delle festività natalizie, a causa della pandemia di Covid-19, hanno coinvolto tutti gli italiani, nessuno escluso. Anche l’imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Fedez, hanno rispettato le direttive governative e hanno festeggiato a casa da soli in compagnia dei loro figli. Figli, sì, perché oltre al piccolo Leone, già una star dei social, Chiara è incinta di una femminuccia che nascerà a marzo del prossimo anno. E il pancino si va già vedere bene, mentre l’influencer si muove a tempo di musica con il marito.

La coppia più seguita sui social, anche questa volta ha voluto farsi promotrice di un messaggio importante di speranza e di amore, incarnando quelli che sono i veri valori del Natale. Per loro la famiglia è sempre stata importante, inoltre dall’inizio della pandemia sostengono il morale delle persone che le seguono, facendosi anche portavoce di campagne di sensibilizzazione di rilevanza nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Conte chiama Fedez e la Ferragni per l’uso delle mascherine

Balli scatenati per Natale a casa Ferragnez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo le polemiche degli ultimi periodi, scatenate attorno all’immagine pubblica dei due sposi, finalmente Chiara e Federico possono godersi in pace e con spensieratezza queste feste, come se fossero tornati due bambini. Ballano scalmanati davanti allo sguardo incredulo del piccolo Leone che, all’invito della mamma, si unisce subito alle danze dando vita a uno spettacolo che i fan hanno trovato decisamente commovente.

Impostazioni privacy