Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

Dopo la forte delusione amorosa per la fine del rapporto con Giancarlo, la dama del trono over di “Uomini e Donne” Aurora Tropea ci dà un taglio anche nel look.

aurora tropea a uomini e donne
Aurora Tropea a “Uomini e Donne”

E’ una delle protagoniste della stagione 2020-2021 del trono over del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Aurora Tropea è uscita con diversi cavalieri nel corso della sua partecipazione alla trasmissione, ma non ha ancora trovato l’uomo della sua vita, quello con cui uscire dallo studio e iniziare finalmente una storia d’amore come vorrebbe.

Ha recentemente chiuso i rapporti con l’uomo a cui si era più affezionata tra tutti, Giancarlo, il quale però non sembrava ricambiare alo stesso modo e con la stessa intensità le attenzioni della dama. La delusione è stata molto forte per Aurora, che ha deciso di chiudere questo capitolo del suo percorso al programma suggellandolo con una cambio radicale di look.

LEGGI ANCHE >>> Michele Dentice, la nuova vita del cavaliere over di Uomini e Donne

Nuovo look a Uomini e Donne per Aurora Tropea

aurora tropea cambio look a uomini e donne
Aurora Tropea e il taglio di capelli su Instagram

Caschetto corto, capelli lisci e biondissimi: un look grintoso, pieno di carattere e forte, come a indicare di voler dare un taglio netto al passato, a quello che è stato e che ancora fa soffrire. “Nuovo look. Ogni giorno una me diversa“: così si mostra la dama del trono over sul suo profilo di Instagram, stupendo i suoi follower.

Dopo la delusione per come è evoluta la frequentazione con Giancarlo, ha commentato: Ha avuto 15 giorni, ma è sparito nel nulla. L’ho chiamato perché speravo di vederlo subito. Non ho da dire niente a quest’uomo. L’ho idealizzato perché volevo vivere una favola, ma un uomo che si comporta così non merita rispetto. Non ti sono mai piaciuta, dimostra che sei uomo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.