Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia 30enne? La madre è un’ex modella

Pier Silvio Berlusconi, l’AD del Gruppo Mediaset, è impegnato da molti anni con la conduttrice Silvia Toffanin. Ma prima ha avuto una relazione con una modella da cui ha avuto una figlia. 

pier silvio berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’amministratore delegato e vicepresidente del Gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ormai dal 2002 è impegnato sentimentalmente con l’amata conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin, con cui ha avuto due figli, ancora piccoli, il maschietto di 10 e la femminuccia di 5 anni. I due sono molto uniti e affiatati, una coppia invidiata anche nel mondo dello spettacolo, nonostante non siano mai arrivati al fatidico “sì”. Niente fiori d’arancio per loro, ma una relazione forte e duratura coronata dalla nascita di Lorenzo Mattia e della sorellina Sofia Valentina.

L’imprenditore milanese, però, prima di costruire la sua attuale famiglia, ha avuto una storia d’amore con la modella Emanuela Mussida, quando i due erano molto giovani, appena ventenni. Dal loro rapporto, nel 1990 è nata una figlia. La trentenne Lucrezia Vittoria Berlusconi non si trova mai sotto i riflettori, vive in maniera molto riservata e non sembra essere molto attiva sui social networks. Una ragazza semplice, ma piena di fascino, ereditato dai suoi genitori.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero boom di like per le foto con sua figlia: l’attore in veste papà, meraviglioso

Pier Silvio Berlusconi e la figlia Lucrezia Vittoria

PIER SILVIO BERLUSCONI E LA FIGLIA LUCREZIA VITTORIA
Pier Silvio e la figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi – foto di Chi

A diffondere per primo le foto dell’imprenditore con Lucrezia Vittoria fu Alfonso Signorini nel 2016 sul suo settimanale sempre sul pezzo. Il direttore di “Chi” ha paparazzato i due in compagnia mentre erano intenti a fare una tranquilla passeggiata con tanto di caffè e due chiacchiere al bar, a indicare il buon rapporto che intercorre tra il padre e la prima figlia avuta dalla sua precedente relazione.

Impostazioni privacy