Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

La bellissima Silvia Toffanin non ha bisogno di presentazioni, tuttavia in molti non si ricorderanno com’era ad inizio carriera: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Sulla bellezza di Silvia Toffanin non ci sono discussioni. Nata in Veneto, la compagna di Pier Silvio Berlusconi si è trasferita ad appena 18 anni a Milano per realizzare il sogno di entrare a far parte del mondo della moda. Appassionata di abiti e di sfilate, Silvia sognava di poter diventare un giorno una stilista affermata ed ha cominciato a calcare le passerelle come modella.

Dotata di un fisico mozzafiato e di un viso angelico, la Toffanin non passava certo inosservata ed è stato proprio grazie alla sua bellezza che è stata scelta come finalista del concorso di bellezza Miss Italia nel 1997. Poco dopo è entrata a far parte del mondo della tv come Letterina a Passaparola. L’ingresso in Mediaset è stato ciò che le ha permesso di trovare l’affermazione definitiva: proprio qui ha trovato la sua definitiva collocazione come conduttrice di Verissimo. Nel 2001, inoltre, ha conosciuto e si è innamorata di Pier Silvio Berlusconi ed ora è mamma di due bellissimi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Silvia Toffanin: com’è cambiata in questi anni

Nonostante le due gravidanze, Silvia appare sempre in perfetta forma fisica, con un corpo snello e tonico. In questi anni le sue forme appaiono meno morbide e maggiormente scolpite, merito di una dieta ad hoc e di un costante allenamento in palestra. C’è però chi sostiene che sia cambiato anche qualcosa per merito di qualche intervento.

Leggi anche ->Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, yacht di 43 metri: una vera reggia

Secondo gli esperti di gossip Silvia ha effettuato un intervento odontoiatrico per rendere ancora più bello il sorriso e avrebbe anche fatto ricorso alla chirurgia estetica per rendere il seno più florido che in passato. La conduttrice di Verissimo, sempre molto riservata per quanto riguarda gli aspetti privati della sua vita, non ha mai parlato di ritocchi o aggiustamenti, dunque i pareri dei commentatori si basano solo sull’osservazione delle foto in questi anni.

Leggi anche ->Silvia Toffanin spodestata : a casa Berlusconi arriva la bellissima

Impostazioni privacy