Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da giovanissimi?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più note del mondo dello spettacolo, li avete mai visti quando erano giovanissimi?

Fabio Caressa e Benedetta Parodi

La storia d’amore tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi va avanti ormai da tantissimi anni. I due formano una coppia affiatata e sono probabilmente una delle coppie più longeve del mondo della televisione. A raccontare com’è nata ci ha pensato tempo fa il telecronista di Sky in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Io lavoravo a Telepiù, lei era la stagista della redazione. L’ho invitata a uscire un paio di volte, all’inizio ha fatto un po’ di resistenza”.

Per Fabio, dunque, è stato un colpo di fulmine. Nella stessa intervista il conduttore ha anche rivelato un piccolo retroscena sugli inizi della relazione: “Dopo la prima uscita, Biscardi ci ha incrociato in corridoio. Non stavamo chiacchierando, siamo solo passati uno al fianco dell’altra. E dopo un po’ mi ha detto: ‘Che fai, esci con la Parodina?’ Ci aveva visto giusto”. Quando gli chiedono poi come hanno fatto a resistere alle insidie del tempo, Caressa ha rivelato: “Siamo cresciuti insieme, se continua è merito di entrambi. Anche se è Benedetta l’anima della famiglia. È lei che ci riunisce sempre tutti”.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, li riconoscete da giovani?

Fabio Caressa e Benedetta Parodi da giovani

Leggi anche ->Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima | chi è la Vip

Che i due siano ancora follemente innamorati lo si capisce anche solo guardando la pagina Instagram della cuoca televisiva. Benedetta Parodi, infatti, è molto attiva sui social e spesso regala foto riguardanti la sua vita familiare e le uscite con il marito. Lo ha fatto anche lo scorso luglio, in occasione dell’anniversario di matrimonio. Per l’occasione la piccola delle sorelle Parodi ha condiviso delle foto in cui si trova insieme all’amato Fabio: una specie di foto storia degli anni passati insieme, in cui sono presenti anche foto della gioventù.

Leggi anche ->La mamma di Cristina e Benedetta Parodi l’avete mai vista? Ecco chi è

Nella didascalia poi ha aggiunto: “About last night. Grazie con tutto il cuore da parte mia e di Fabio per i tantissimi auguri che abbiamo ricevuto”. Ringraziamento che è stato molto apprezzato dai fan della coppia, i quali non si sono risparmiati in complimenti. C’è ad esempio chi ha scritto: “Siete una coppia fantastica e super innamorata. Siete da record. Tantissimi auguri”. Chi invece ha commentato: “Siete proprio belli” oppure “Auguri con gli anni siete più belli”.

Impostazioni privacy