Maria De Filippi, bacio al famoso imprenditore: “Pazza di lui”

La conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi è uno dei volti più noti della TV italiana assieme a suo marito Maurizio Costanzo. Ma prima di lui, era pazza di un imprenditore di Pavia. 

maria de filippi
Maria De Filippi (Photo by Vittorio Zunino Celotto_Getty Images)

Si può definire la regina degli show televisivi italiani, conduttrice di successo di programmi che riscuotono l’apprezzamento incontrastato del pubblico. Maria De Filippi è uno dei volti più famosi del piccolo schermo, una donna grintosa, amata e stimata, con una vita privata già nota ai più. Sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo, la solida coppia è rimasta sempre insieme nel tempo.

Ma dopo anni, però, la conduttrice si apre al pubblico e alle domande del giornalista Roberto Alessi, rivelando qualche indiscrezione sul suo passato, quando ancora era una ragazzina e viveva a Pavia. Racconta, infatti , di un suo vecchio amore, una passione forte che provava verso un imprenditore della zona, tale Riccardo Ravizza detto Dado. Un flirt adolescenziale che le fece letteralmente perdere la testa.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi versione casalinga: l’avete mai vista mentre stira?

Maria de filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Ero innamorata pazza, la sua poi era una famiglia stupenda. Suo padre Giuliano Ravizza con la pellicceria Annabella aveva avuto un successo pazzesco”. Così ricorda il suo primo amore, la conduttrice. Erano entrambi molto giovani e con lui diede il suo primo bacio: “Io avevo 14 anni, ero al liceo classico, lui allo scientifico, ne aveva 16. Ci si incontrava nella piazza dell’Università, sotto le torri. Eravamo partiti in gita con la scuola per andare a sciare quattro giorni a Molveno, in Trentino, tutti in pullman.”

Purtroppo, come quasi tutti i flirt a quell’età, la fiamma si è spenta presto: Mi ha mollata lui! Ci sono rimasta malissimo“. Nonostante siano trascorsi molti anni, la De Filippi ha notizie del suo ex, questo amore di cui andava pazza e precisa: “È un bell’uomo di 60 anni, ma sembra più giovane, in forma, sposato con Lavinia, una dottoressa, e con figli bellissimi.”

Impostazioni privacy