Maria De Filippi versione casalinga: l’avete mai vista mentre stira?

Maria De Filippi  la conduttrice più amata d’Italia, dietro le quinte ha un aspetto decisamente diversa. L’avete mai vista stirare? Ecco la foto.

Maria De Filippi: la conduttrice più amata dagli italiani

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi non sbaglia un colpo. Tutte le trasmissioni che conduce o che ha condotto in passato, sono sempre un successo. La celebre conduttrice di Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales conquista un riconoscimento dopo l’altro. Gli italiani la amano, non solo per la sua professionalità ma anche per il suo stile. Maria ha sempre un look sobrio, non le piacciono gli eccessi. Ci ha abituati ad outifit sportivi durante la conduzione di Uomini e Donne, a quelli sobri ed eleganti che ha sfoggiato durante la messa in onda di Amci, C’è posta per te..ma l’avete mai vista versione casalinga?

Maria De Filippi: versione inedita. Eccola mentre stira imn pigiama nella sua cucina

Maria De Fillippi ha un grande talento: quello di riuscire a mettere tutti a proprio agio. Con lei ci si sente sempre a casa ed è per questo che il pubblico l’adora. Eccola in questa foti in versione inedita: quella da casalinga. La foto sta facendo il giro del web,la conduttrice è intenta a stirare nella sua cucina, in pigiama. Una faccenda domestica che tutti, quotidianamente affrontano e con cui alla regina del piccolo schermo italiano è chiamata ad affrontare!

Maria De Filippi: una grande professionista e una bella persona

Nonostante il successo, Maria è rimasta una persona umile che ben comprende le difficoltà altrui. Dotata infatti di estrema sensibilità ed empatia, la conduttrice riesce sempre a capire chi le sta intorno. Una caratteristica, quella della perspicacia che l’ha portata lontano. La De Filippi è una grande professionista che ha saputo conquistarsi l’affetto e la fiducia del suo pubblico perchè prima di essere una grande professionista è una bella persona.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy