Estrazioni Lotto 24 dicembre: a che ora e fino a quando si può giocare

L’orario delle estrazioni del Lotto, di Simbolotto e Superenalotto per giovedì 24 dicembre 2020, vigilia di Natale

estrazioni del Lotto
L’orario delle estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre

Il calendario del gioco del Lotto si modifica per le festività natalizie. In occasione infatti della Feste vengono posticipati i giorni di estrazione o modificati gli orari. Ma non vengono cancellate le estrazioni. Chi si sta chiedendo a che ora ci sono le estrazioni del lotto oggi 24 dicembre e fino a che ora si può giocare, qui troverà tutte le risposte.

In ogni caso durante il periodo delle festività sarà sempre possibile giocare al Lotto e Superenalotto e tentare dunque la fortuna, così da avere, magari qualche regalo in più sotto l’albero!

>>SEGUI QUI LA DIRETTA DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI 24 DICEMBRE<<

Orario delle estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi 24 dicembre

Il giorno della vigilia di Natale si potrà giocare al Lotto, ma l‘orario sarà anticipato per poter permettere a tutti di partecipare alla messa di Natale (prevista per le 19.30 a San Pietro e trasmessa in diretta tv) e al cenone della Vigilia.

Il 24 dicembre si potrà dunque giocare al Lotto fino alle 17.30. Sarà possibile farlo presso le tabaccherie: l’Italia sarà tutta zona rossa, ma i negozi di tabacchi saranno aperti e si potrà uscire con autocertificazione per poter effettuare commissioni.

Si potrà giocare al Lotto tramite il sito internet di Lottomatica e Sisal sempre entro le 17.30. Per giocare online dovrete però essere registrati al sito con documento d’identità, dunque fatelo per tempo.

Le estrazioni del Lotto del 24 dicembre 2020 inizieranno alle ore 18 anziché alle 20 come succede solitamente. Le operazioni si svolgeranno a Roma nella Sala Belli dove avverranno le estrazioni dei numeri di tutte le ruote. Le sedi infatti di Milano e Napoli sono ancora chiuse.

Dunque dalle ore 18 si procederà con le estrazioni delle ruote del Centro e Nazionale, poi alle 18.30 con le ruote del Nord e alle 19 con le ruote del Sud. Contestualmente avverranno anche le estrazioni del gioco Simbolotto. Alle 18 avverranno anche le estrazioni del Superenalotto.

Impostazioni privacy