Amici, la drastica trasformazione di Roberta Bonanno: oggi super sexy

Roberta Bonanno è una delle cantanti uscite da Amici più amate: scopriamo com’è cambiata in questi anni diventando ancora più sexy.

La trasformazione di Roberta Bonanno.

Nata a Milano nel 1985, Roberta Bonanno ha da sempre avuto la passione per la musica ed un talento canoro fuori dal comune. Nel 2007 la cantante decide di mettersi alla prova nel talent di Canale 5 Amici ed i selezionatori rimangono letteralmente impressionati dalla potenza della sua voce. In quell’edizione raccoglie consensi sia da parte degli insegnanti che del pubblico, tanto da riuscire ad arrivare alla fase finale e giocarsi il titolo con Marco Carta. Alla fine quest’ultimo avrà la meglio, vincendo la settima edizione del programma e candidandosi a stella della musica italiana.

Nonostante la sconfitta al fotofinish, Roberta ottiene un contratto discografico con Sony per pubblicare un primo album. Lo fa nel 2008, con un mini lp contenente 4 brani inediti e due cover. Il disco rimate in classifica per 15 settimane, segno che la partecipazione ad Amici aveva avuto un riscontro anche a livello commerciale. In quell’anno Roberta partecipa anche a due spettacoli teatrali, confermando il talento interpretativo anche in un contesto differente.

Roberta Bonanno, com’è cambiata la cantante uscita da Amici

Dopo l’anno di grazia Roberta non riesce a ripetersi e con il passare del tempo la sua presenza nel mondo dello spettacolo e la sua carriera subiscono un crollo. La cantante non pubblica nulla sino al 2018, anno in cui fa uscire l’album Io e Bonnie, contenente alcune tracce fatte uscire tra il 2016 ed il 2017. Nel frattempo apre un’accademia di canto online, nella quale dà lezioni alle aspiranti cantanti.

Leggi anche ->Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

Il ritorno in grande stile avviene lo scorso anno, quando partecipa all’ottava edizione de Il Tale e Quale Show. Il pubblico l’apprezza sia per le capacità canore che per quelle imitative e come nel caso del primo talent in cui ha partecipato arriva a lottate per la vittoria, ma si classifica seconda. In questa occasione il pubblico ha anche apprezzato la trasformazione fisica avuta da Roberta in questi anni. La cantante adesso ha un fisico tonico e asciutto, oltre ad aver cambiato colore di capelli.

Leggi anche ->Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

Impostazioni privacy