Victoria Beckham sta male: “Mercurio nel sangue”

L’ex Posh Spice, Victoria Beckham, si è sentita male a causa dell’eccesso di mercurio nel sangue, scopriamo cosa è successo.

Victoria Beckham ricoverata per avvelenamento da mercurio.

Sin dai tempi in cui ha fatto il suo clamoroso debutto nel mondo discografico con le Spice Girls, Victoria Beckham (allora ancora con il cognome da nubile Adams) veniva ammirata per il suo fisico snello e atletico. Sulla bellezza di Victoria nessuno ha mai potuto avere qualcosa da ridire, a maggior ragione al giorno d’oggi visto che nonostante i 46 anni e le 4 gravidanze alle spalle si mantiene atletica come quando ne aveva appena 20.

In molti si chiedono quale sia il suo segreto e di certo vi è che la genetica ha aiutato la stilista a mantenere uno stato fisico di grazia. Ovviamente alla genetica Victoria ha aggiunto uno stile di vita sano e rigido. La moglie di David Beckham, infatti, si tiene in costante allenamento fisico e segue una dieta rigorosa a base di proteine e con scarso contributo di carboidrati. Tempo addietro ha rivelato di mangiare praticamente sempre pesce e verdure.

Victoria Adams ricoverata per avvelenamento da mercurio

Victoria Beckham ricoverata per avvelenamento da mercurio.

Proprio questa dieta qualche tempo fa ha causato alla bella Victoria delle problematiche fisiche serie. Durante un soggiorno a Lanserhof (Germania), l’ex Posh Spice si è sentita poco bene e dalle analisi del sangue è emerso un alto livello di mercurio. Una problematica da non sottovalutare visto che l’avvelenamento da mercurio può causare danni ai polmoni, al cervello, al cuore ed al sistema immunitario.

Leggi anche ->Raoul Bova e Chiara Giordano, perché hanno divorziato? “Ho tradito…”

Uno dei medici che si è occupato della star ha rivelato al tabloid The Sun: “Victoria aveva livelli di mercurio fuori scala. I medici le hanno fatto un lavaggio del fegato per aiutare a liberare il corpo dalle tossine. Ora si sente brillante ed è snella e in forma come sempre”. Ovviamente è stato raccomandato a Victoria di variare la sua diete per evitare che la problematica si ripeta. Lei, però, non è intenzionata ad abbandonare il pesce: mangerà più salmone al posto di pesce spada e tonno, pesci maggiormente ricchi di mercurio.

Leggi anche ->William e Harry: la “paghetta” da capogiro che gli passa papà Carlo

Impostazioni privacy