Emma Marrone: Maria de Filippi rivela il suo segreto

Maria De Filippi ha un legame speciale con Emma Marrone. In una recente intervista la conduttrice ha svelato un segreto della cantante.

Maria De Filippi e Emma Marrone: un’amicizia pura che resiste al tempo

Emma Marrone la cantante salentina tutto pepe, è tra le vincitrici del  di Amici, il talent show di Maria De Filippi più amate di sempre. Emma ha conquistato un successo ineguagliabile, in seguito alla sua partecipazione al format la sua carriera è infatti decollata ed oggi è una delle artisti femminili del panorama musicale italiano più apprezzate. Il pubblico ha adorato molto la cantante anche nelle vesti di giudice, dopo anni dalla sua vittoria,  infatti Maria De Filippi ha voluto che Emma tornasse come coach. Il suo carattere schietto e diretto è piaciuto tanto, ed Emma ha conquistato sempre più consensi. La cantante sembra avere una forte personalità, ma anche lei ha delle debolezze. Proprio Maria De Filippi in un’intervista ha parlato delle fragilità di Emma.

Leggi anche—–> Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

Maria De Filippi: Una guida per  Emma Marrone

La cantante ha più volte dichiarato che corre da Maria De Filippi quando deve fare una scelta importante. Emma si fida della conduttrice e prova intensa stima per lei. Anche Maria prova un sincero affetto per l’artista salentina, svelando alcuni dettagli della sua vita. Infatti in un’intervista a Gente ha dichiarato:“Ti racconto di Emma. Lei non l’ha mai rivelato, ma prima di quest’anno era già stata chiamata diverse volte come giudice di un talent musicale, sia a The Voice sia a X Factor”.

Leggi anche—-> Karina Cascella, perché ha lasciato Uomini e Donne? La verità

Maria De Filippi ha dichiarato con estrema tranquillità di aver consigliato ad Emma di accettare la proposta, considerandola pronta sia spiritualmente che professionalmente per il ruolo di giudice nel famoso programma:“Ha sempre detto di no, non si sentiva pronta. Quest’anno invece mi ha chiesto consiglio. “Tu cosa ne dici di X Factor?”. Assolutamente sì, vai. E così è stato”.

Impostazioni privacy