Che caramelle usa Maria De Filippi? Scoperto il segreto della conduttrice

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

Maria De Filippi a ogni messa in onda dei suoi programmi porta sempre un qualcosa con sé del quale non può fare a meno, ovvero le caramelline che vediamo anche nella sua cartellina da conduttrice, incastrare nella ‘molla’ blocca fogli. Ma quali sono le caramelle che sa sempre mangia la conduttrice di Uomini e Donne?

Nel corso della sua carriera Maria De Filippi ha mostrato di avere alcune abitudini alle quali non riesce proprio a rinunciare. Durante la messa in onda di Uomini e Donne, e molto spesso anche durante il pomeridiano di Amici, la conduttrice indossa molto spesso jeans e un look più sportivo rispetto alla prima serata. Tra le abitudini della conduttrice troviamo anche quella di stare sempre seduta nelle scale degli studi di Uomini e Donne, e non solo…

Un’altra altra abitudine di Maria De Filippi che ha sempre fatto discutere il web riguarda appunto le caramelle che questa mangia durante la messa in onda degli show che conduce quotidianamente e anche in prima serata.

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

Maria De Filippi, la dipendenza dalle caramelle

La conduttrice ha sempre avuto un’abitudine/dipendenza che l’accompagna durante i vari show, ma che nella sua vita è arrivata molto tempo prima che lei facesse il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando delle caramelline che Maria De Filippi mangia durante il lavoro, una ‘dipendenza’ che arrivata molto anni fa e che ancora oggi le tiene compagnia, come lei stessa ha raccontato alle pagine del giornale Oggi: “Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.

Qual è la marca delle caramelle che mangia Maria De Filippi?

Le caramelle in questione che fanno tanto gola alla conduttrice, e che mangia da quando per certi versi ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo del lavoro, sono sempre le stesse… ovvero le Leone al limone.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi confessione a sorpresa dopo anni: “Ero terrorizzata”

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è … “

A quanto pare le caramelle sono diventate una sorta di anti-stress quotidiano per Maria De Filippi, come la stessa tempo fa ha spiegato: “Mi danno tranquillità dopo che una volta rimasi senza salivazione durante una storia molto lunga da raccontare”.

Impostazioni privacy