Tina Cipollari, perchè per un periodo di tempo ha indossato la parrucca? La verità

Tina Cipollari ha indossato la parrucca per un po’ di tempo. L’opinionista ha svelato perchè è stata costretta a a farlo.

Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne ha indossato una parrucca

La storica opinionista del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi è uno dei personaggi del piccolo schermo più amati dal pubblico italiano. Tina, simpatica e coinvolgente è una bomba di energia e positività. La Cipollari è nota per il suo temperamento focoso, non si risparmia mai nel dire la sua e non usa mai mezzi termini, la verità per lei va detta senza troppi convenevoli, nuda e cruda. L’opinionista è nel programma di Maria De Filippi da moltissimi anni, ma ha fatto anche altre esperienze lavorative, una di queste le ha lasciato dei segni.

Tina Cipollari: La sua avventura a Pechino Express

Nel 2017 Tina Cipollari ha partecipato a Pechino Express programma di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca. Durante la sua avventura, l’opinionista ha dovuto affrontare delle sfide molto dure, tra cui adattarsi alle condizioni igienico sanitarie spesso precarie. Certamente Tina non dimentica la notte in cui ha dovuto dormire a casa di Juan, il barbiere che la ospitò in casa sua in Guatemala. Durante quel pernottamento, Tina si coprì con una coperta che trovò lì e poco dopo avvertì un forte bruciore alla testa. La Cipollari aveva il capo pieno di pulci e pidocchi, ed ha dovuto quindi eliminarli con una crema la cortisone. Ecco perchè poi ha dovuto indossare la parrucca, proprio per permettere ai sui capelli di tornare ad essere in salute. Oggi l’opinionista a distanza di alcuni anni ha risolto il suo problema ed tornata in forma smagliante. E’ infatti bellissima e non smette mai di deludere il pubblico di Uomini e Donne che l’adorano e aspettano con ansia l’appuntamento quotidiano con il programma per vederla in azione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Impostazioni privacy