“Il vibratore…” la mamma della Hunziker senza freni in diretta: Aurora sconvolta

Aurora Ramazzotti ha dato consigli su sesso e relazioni con la partecipazione della…nonna! Ecco l’esilarante episodio!

Aurora Ramazzotti e la sua nonna hanno fatto divertire i followers così

Aurora Ramazzotti ha coinvolto sua nonna Ineke, mamma di Michelle Hunziker nella sua personale rubrica d’intrattenimento ed il risultato è stato epico! La giovane figlia del famoso cantante Eros Ramazzotti ha ben pensato di invitare la bellissima nonna nel suo programma per parlare di relazioni sentimentali e sesso, mettendo a confronto il pensiero dell’arguta signora e il suo, di ragazza in fiore. Aurora ha postato il video ed immediatamente è diventato virale, complice la sua spiccata simpatia ed ovviamente la presenza di nonna Ineke.

Aurora Ramazzotti: la giovane influencer  sa come far divertire il web

Nonostante la sua giovane età, Aurora sa come fare per far divertire i suoi followers. Una maga dell’intrattenimento, quello intelligente che con leggerezza conquista. Aurora ha un appuntamento fisso con gli utenti di Instagram che aspettano puntata dopo puntata di vederla all’opera nella sua rubrichetta, come adora definirla.

Dopo aver pranzato con la sua nonna, Aurora ha detto ai followers:“Mi sembrava lecito coinvolgerla, perché chi può aiutarvi più di lei, che ha 70 anni di esperienza in amore?”. La sua nonna ha allora risposto: “Ho fatto l’amore per la prima volta a 19 anni. Una volta ero molto romantica, mi mettevo gli occhiali rosa. Oggi non mi frega più nessuno”. 

Oggi allora cos’è importante?” Ha domandato Aurora alla sua nonna, ma mai si sarebbe aspettata una risposta così:“Il vibratore” ha detto Ineke. Le due sono scoppiate in una bella risata. Il format creato dalla influencer continua a piacere, la giovane ha capito come catturare l’attenzione dei suoi coetanei.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Impostazioni privacy