Era stupenda negli anni ’90, oggi Veronica Lario è così: eccola a 64 anni [FOTO]

Veronica Lario  era ed è ancora bellissima. Il tempo passato non l’ha cambiata. Scorri per vedere com’era la 64 enne negli anni 90.

Veronica Lario: ex moglie di Silvio Berlusconi. Chi è la donna che lo fece perdere la testa

La bellissima Veronica Lario, oggi ex moglie di Silvio Berlusconi è ancora una donna avvenente. Veronica non ha perso la sua prorompente bellezza ed oggi a 64 anni ha acquisito anche un fascino innegabile. Veronica è una donna estremante intelligente, colta e raffinata nei modi ha vissuto a lungo accanto ad un uomo dalla forte personalità come Silvio, indice del fatto che anche lei, ha un temperamento forte. Veronica e Silvio hanno avuto tre splendidi figli: Barbara, Eleonora e Luigi che da poco ha sposato la sua Federica Fumagalli. Nella foto che segue Barbara ha i capelli raccolti, un’acconciatura che mette in evidenza i suoi lineamenti perfetti. Labbra carnose quanto basta, occhi magnetici e pelle perfetta, Barbara ha lasciato tutti senza parole.

Veronica Lario: il rapporto con Silvio Berlusconi

Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno avuto un rapporto sincero fondato sull’amore autentico. E’ per questo che, anche se il loro matrimonio è terminato Veronica non ha mai spesso di sostenere l’ex premier, ma lo ha aiutato sempre. “Io di questo sono contenta, ho contribu­ito a costruire il loro rapporto e l’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito. Non l’ho mai danneggia­to per trent’anni, ho solo cercato di aiu­tarlo, fino all’ultimo” queste furono le parole di  Veronica Lario ex moglie di Silvio Berlusconi, commentando il loro rapporto. Insomma, Veronica è una donna elegante e lo ha dimostrato anche dopo la loro separazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Impostazioni privacy