Uomini e Donne, lutto Michele Dentice: “Sarà un Natale bruttissimo”

Sarà un Natale diverso per Michele Dentice, il cavaliere del Trono Over ha subito infatti un grave lutto.

Michele Dentice: “Sarà un Natale bruttissimo”

Michele Dentice, napoletano e bellissimo è un nuovo cavaliere del Trono Over del dating show di Maria De Filippi. Michele ha purtroppo subito un grave lutto che lo ha molto segnato: la scomparsa della sua amata nonna a cui era molto legato. In un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, il cavaliere ha raccontato il suo dolore per la grave perdita e per la consapevolezza che sarà un Natale diverso senza la sua nonna:Sarà un Natale emotivamente bruttissimo e mi creda, per una persona legata alla famiglia come me, associare il Natale all’aggettivo “bruttissimo” non è facile”.

Il Natale per la mia famiglia è una festa importantissima, ma senza mia nonna non avrà lo stesso sapore, la stessa atmosfera. Lei era il collante di tutto. Era la mamma di mamma, ma ogni anno radunava sia la parte della mia famiglia legata a mio padre che quella legata a mia madre, con il consueto giro di telefonate. Era lei che riuniva tutti a casa sua, che poi è la casa dove sono cresciuto, perché io, i miei genitori e i miei fratelli ci siamo trasferiti a casa sua quando avevo sette anni”.

Michele Dentice: con Roberta Di Padua tutto finito?

Il giovane Michele ha suscitato l’interesse di diverse donne del parterre femminile, ma lui  ha conosciuto poche dame. Recentemente pare si sia conclusa la sua frequentazione con Roberta Di Padua, ma come sappiamo in amore tutto è possibile, non si esclude quindi che i due possano decidere di rivedersi.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Impostazioni privacy