Sorpresa al GF Vip ecco chi è la cugina famosa di De Nardi

Piccola grande chicca di gossip su uno dei nuovi concorrenti del GF Vip, sapete chi è la cugina famosa di Filippo Nardi?

Il GF Vip, ormai è noto a tutti da qualche settimana, continuerà fino al prossimo febbraio. Per i “vipponi” all’interno della casa, dunque, si prospetta un periodo di reclusione dorata più lungo di quello previsto originariamente. Nel caso in cui uno della vecchia guardia riuscisse ad arrivare in fondo e vincere il programma, infatti, sarebbe rimasto tra le mura di Cinecittà per quasi 6 mesi.

In vista di altri 2 mesi in compagnia con il Grande Fratello, però, la produzione si vede costretta a rimescolare le carte per non rendere piatta la trasmissione. L’unico modo per farlo è inserire nuovi concorrenti allo show, in modo che le dinamiche interne non diventino stantie. Gli ultimi ingressi nella casa più spiata d’Italia, dopo un periodo di quarantena, sono stati quelli di Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini.

Sorpresa al GF Vip: Filippo Nardi ha una cugina all’interno della casa

L’ultima è una vecchia conoscenza di Tommaso Zorzi: tra i due c’è stato qualche attrito in passato e il primo approccio ha mostrato scintille. Gli altri due sono delle vecchie conoscenze dei fan della televisione e del Grande Fratello. Proprio su Filippo Nardi poche ore fa c’è stata una soffiata che, se confermata, avrebbe del clamoroso. A condividerla sui social è stato Biagio D’Anelli, ex concorrente del reality e esperto di gossip.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci denunciata : rogna dopo il gf vip

Ospite di Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque’, D’Anelli ha rivelato una curiosità che farà sobbalzare gli appassionati di rumor: “Questa è una chicca nobiliare. Qui andiamo a spulciare l’araldica, proprio. Filippo Nardi e Samantha de Grenet, alla lontana, sono cugini. Sono parenti. Perché dalla nonna, bisnonna, di Samantha de Grenet e dalla parte paterna di Filippo, ci sono stati dei fidanzamenti in passato. Ho studiato e ho letto l’araldica”.

Leggi anche ->GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: “Con Bettarini? Solo una sco***a”

Impostazioni privacy