Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

Roberta Di Padua, la dama del Trono Over ha deciso di dire basta una volte per tutte e denunciare. Ecco cosa sta accadendo.

Roberta Di Padua: si affida alla giustizia per mettere tutti a tacere

La bellissima Roberta Di Padua è una delle protagoniste più chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La dama, nonostante piaccia a tantissimi telespettatori è stata aspramente criticata, soprattutto suoi social. Roberta ha un carattere forte e deciso, e questa sua caratteristica ha infastidito qualche haters che l’ha presa di mira, insultandola pesantemente. Qualche mese fa la dama ha con coraggio sporto una querela contro chi l’ha insultata, arrivando addirittura a minacciarla:“Mi avete chiesto tutti della querela. Io l’8 Maggio ho presentato una querela nei confronti di diverse persone per minacce, per insulti e per diffamazione a mezzo stampa” ha spiegato Roberta ai suoi followers.

Roberta Di Padua: affronta gli haters che l’hanno minacciata

La dama non è disposta a subire in silenzio e si è quindi rivolta ad un avvocato per ottenere giustizia:“La giustizia sta facendo il proprio corso. Sono molto felice di questo, gli haters se ne faranno una ragione. Prima si sono divertiti loro, adesso mi diverto io” -e aggiunge: “Chi sbaglia paga, la prossima volta ci pensate prima”. La forza di Roberta è emersa anche in questa spiacevole circostanza, che l’ha vista purtroppo subire le angherie di alcuni haters. La dama non ha intenzione di fermarsi e continua la sua battaglia. Roberta non è la sola protagonista di Uomini e Donne ad essere stata vittima di minacce e diffamazione, sono in tantissimi i partecipanti che hanno lamentato i medesimi episodi. Non tutti però hanno avuto il coraggio di esporsi e di chiedere giustizia, Roberta invece non di lasciata abbattere, ma si è difesa con estrema dignità, distinguendosi.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Impostazioni privacy