Alessandra Amoroso schiena nuda e tatuaggio in vista: “Vestito strappato”

Alessandra Amoroso ha pubblicato uno scatto in cui appare bellissima e sensuale. La cantante ha fatto impazzire i followers.

Alessandra Amoroso: la cantante salentina è sempre più sexy

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate ed amate del panorama musicale italiano. La bella salentina ha un profilo Instagram seguitissimo e proprio recentemente ha pubblicato uno scatto in cui è davvero sensualissima. Schiena nuda, sguardo furbetto e tatuaggi ben in vista, la cantante si mostra in tutta la sua bellezza. Oggi, Alessandra ha maggiore fiducia nelle sue capacità e più consapevolezza della sua immagine. Non è stato sempre così, infatti la cantante durante un’intervista ha dichiarato che ha alle spalle un passato fatto di insicurezze e fragilità, che ha però superato. E lo si evince anche dalle foto che pubblica sul sui social, Alessandra è sempre più sexy.

Alessandra Amoroso: una bomba di positività

Alessandra è una bravissima cantante. La sua voce graffiante e la sua grinta sul palcoscenico le hanno permesso di diventare una delle artiste italiane più amate del panorama musicale italiano. La bella salentina ha inoltre un carattere esplosivo, Alessandra sfoggia sempre il suo bel sorriso, non si abbatte mai, ha davvero una carica inesauribile. Ma coma fa ad essere sempre così energica?Sono una persona molto positiva, cerco di trasformare in positivo anche quello che è negativo, poi ovviamente gli alti e bassi ci sono per tutti. Mi va più di raccontare qualcosa di bello che di qualcosa di brutto”- ha spiegato Alessandra durante un’intervista a Radio Italia. La cantante ha poi detto che le manca davvero molto esibirsi dal vivo e che spera di poter riprendere quanto prima i suoi concerti.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Impostazioni privacy