Programmi tv di questa sera: film, anticipazioni e consigli

Cosa vedere questa sera in tv 15 dicembre 2020: la guida tv per la prima serata

amore in vacanza
Cameron Diaz questa in tv con L’amore non va in vacanza

Martedì sera 15 dicembre da passare davanti alla tv in compagnia dei tanti programmi proposti. Ce n’è per tutti i gusti: dai programmi di attualità come Cartabianca su Rai 3, l’intramontabile Commissario Montalbano su Rai 1 e i film come la prima visione di Aquaman su Canale 5.

Sui canali del digitale terrestre ci sono poi diversi e interessanti film, molti, ovviamente visto il periodo, a tema natalizio. Ecco dunque i programmi tv di questa sera 15 dicembre sui canali in chiaro.

Guida tv di questa sera 15 dicembre

Canale, orario e programma delle principali emittenti.

  • RAI 1: ore 21.20 Il Commissario Montalbano – Una voce di notte
  • RAI 2: ore 21.20 Il Collegio – docu fiction
  • RAI 3: ore 21.20 Cartabianca – attualità con Bianca Berlinguer
  • CANALE 5: ore 21.20 Aquaman – film d’azione con Jason Momoa
  • ITALIA 1: ore 21.15 Le Iene Show – show con Alessia Marcuzzi
  • RETE 4: ore 21.25 L’amore non va in vacanza – film commedia con Cameron Diaz, Jude Law
  • LA 7: ore21.15 Dimartedì – attualità con Giovanni Floris

Gli altri canali del digitale terrestre

  • RAI 4: ore 21.20 Swat squadra anticrimine – serie tv
  • 20 MEDIASET: ore 21.00 Insurgent, film azione
  • CINE 34: ore 21.00 La fidanzata di papà, film commedia con Massimo Boldi
  • RAI MOVIE ore 21.10 Il professor Cenerentolo con Leonardo Pieraccioni
  • PARAMOUNT PICTURE: ore 21.10 Zathura Un’avventura spaziale, film fantascienza
  • IRIS: ore 21.00 E’ una sporca faccenda tenente Parker, film poliziesco
  • CANALE 8: ore 21.20 Un Natale fuori città, commedia romantica
  • NOVE: ore 21.10 Revenant – Redivivo, film drammatico con Leonardo di Caprio
  • CIELO: ore 21.15 Il giro del mondo in 80 giorni, film avventura del 2004

Film di stasera in tv 15 dicembre: consigli

Su Canale 5 va in onda Aquaman la pellicola che ha decretato il successo di Jason Momoa. In questo film l’attore si mostra in tutta la sua potenza fisica. Lui è il protettore degli Oceani e lui dovrà vedersela con gli abitanti della terra che inquinano i mari e il popolo subacqueo che vuole invadere la superficie. Ad Aquaman il compito di garantire la pace. Ma avrà amici e nemici in quest’opera.

Ormai un classico natalizio il film in onda questa sera su Rete 4, L’amore non va in vacanza. Ottimi attori (Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black) per una piacevole commedia. Due donne, una californiana la Cameron e una inglese, la Winslet si scambiano casa nel periodo delle feste. Entrambe vogliono sfuggire dalle sfortune amorose. Finiranno per scoprire molto di se stesse e faranno nuovi incontri.

Revenant questa sera su NOVE è il film che è valso il primo Oscar della sua carriera a Leonardo Di Caprio, oltre che al regista Alejandro Inarritu e alla Fotografia a Emmanuel Lubezki, oltre d aver vinto numerosi altri riconoscimenti. Ispirato alla storia vera di Hugh Class cacciatore di pelli lasciato in fin di vita dai suoi compagni nel Missouri. Ambientato nel 1823 nei boschi del Nord Dakota il film racconta la lotta per la sopravvivenza, ma anche le relazioni, gli interessi vili e la lealtà.

Anticipazioni e ospiti stasera 15 dicembre a Cartabianca

Questa sera a Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer si parlerà dell’emergenza sanitaria, della crisi politica con il rischio della caduta del Governo e dell’inizio della vaccinazione in Italia, previsto da inizio gennaio.

Ospiti della serata di oggi 15 dicembre di Cartabianca sono: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia; Matteo Renzi, leader di Italia Viva; Roberto Saviano, scrittore; Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico; Matteo Bassetti, direttore Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova; Lucia Annunziata, giornalista; Mariolina Sattanino, giornalista; Enrico Lucci, giornalista; Michele Mirabella, conduttore di Elisir.

Impostazioni privacy