Elisabetta Canalis tubino di pelle aderente: l’outfit con curve esplosive

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto che ha mandato i follower in visibilio. La star italiana ha conquistato l’America a colpo di scatti sexy…

Elisabetta Canalis: una quarantenne esplosiva

Tutti la ricordano per i suoi stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia, di Antonio Ricci insieme alla sua bionda collega, Maddalena Corvaglia. Poco più che ventenne la Canalis entrò a far parte dello mondo dello spettacolo e da quel momento, la sua carriera è decollata. Ha infatti recitato per diversi film, ha condotto il Festival di Sanremo con Gianni Morandi, ha raggiunto il successo anche negli Stati Uniti, dove ancora oggi è una delle italiane più apprezzate.

Elisabetta era ed è bellissima, in questo scatto, che ha mandato i fans fuori di testa, è fasciata da un tubino nero che non lascia niente all’immaginazione. La foto ha ricevuto migliaia di like e commenti. In tantissimi sono stupiti dalla sua avvenenza, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Elisabetta Canalis: ha quarantadue anni ma dimostra vent’anni

Elisabetta ha un fisico invidiabile. Nemmeno il tempo è riuscito a scalfire la sua bellezza. Oggi la Canalis è madre di una bellissima bimba Skyler Eva, ma continua ad essere considerato per tutti un’icona sexy.

Durante un’intervista a Vanity Fair la Canalis in occasione del suo quarantesimo compleanno, raccontò della sua vita e dichiarò che in realtà non aveva pensato di diventare madre, ma poi il miracolo è arrivato:”…Ma poi l’ho cercata, femmina com’è. È un miracolo che si compie davanti agli occhi ogni giorno. La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina. Ho sempre voluto che imparasse a cavarsela da sola. Anche nel buio, prima di addormentarsi, per evitare che associasse il pianto con le attenzioni. Se cominci a usare il primo per avere le seconde, te le daranno, ti piacerà al punto da farne un metodo, sbagliando. E non smetterai”.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy