Suburra, chi è la fidanzata di Alessandro Borghi: ecco la bellissima

Uno degli attori più talentuosi del cinema italiano Alessandro Borghi, uno dei più desiderati dalle donne è fidanzato. Ecco chi è la sua compagna

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi in Suburra è Aureliano Adami

Alessandro Borghi con la sua interpretazione di Suburra si è fatto conoscere al grande pubblico, si è fatto apprezzare e ha fatto capitolare davanti alla tv migliaia di donne. E’ infatti bello e bravo, ha tutto dunque per essere il sogno di tante telespettatrici.

Perfino nel ruolo di Aureliano Adami, in Suburra ora su Netflix con l’ultima stagione, non proprio un tipetto tenero è riuscito a sciogliere i cuori delle fan. Ma attenzione: il cuore di Alessandro Borghi è già occupato dalla sua fidanzata.

L’attore uno dei più apprezzati fra i nuovi volti del cinema si è recentemente fidanzato. Al suo fianco c’è da qualche tempo Irene Forti, una manager e modella, anche lei di Roma come Alessandro.

LEGGI ANCHE ->> CONOSCETE LA MOGLIE DI NINO FRASSICA? ECCO CHI E'<<<

La carriera di Alessandro Borghi

Suburra è indubbiamente la produzione che ha portato alla ribalta il nome di Alessandro Borghi ma ci sono altre interpretazioni che hanno fatto apprezzare l’attore romano. Sulla mia pelle, Non essere Cattiva, e Dalida dove interpreta Luigi Tenco. Su Sky quest’anno ha recitato in Diavoli assieme a Patrick Dempsey.

Attore versatile che sa gestire numerosi registri, Alessandro Borghi è destinato a scalare le vette del cinema italiano. Ad accompagnarlo la sua fidanzata.

Chi è Irene Forti, la fidanzata di Borghi

Ma chi è Irene Forti che è riuscita nell’impresa di far capitolare il tanto desiderato Alessandro Borghi? E’ una ragazza di Roma che ha coltivato parallelamente due sogni: quello di diventare manager e quello di diventare modella.

irene forti
Irene Forti, fidanzata di Alessandro Borghi

Per realizzare il primo si è laureata in Economia Aziendale – ha conseguito la specialista nel 2016; per il secondo è volata invece a Londra.

Occhi azzurro-verdi, alta e slanciata, corpo sinuoso e ricoperto di tatuaggi Irene non ha sbandierato la sua storia con Alessandro. Anzi nei rispettivi social sono pochissime le foto che li ritraggono insieme. Ma non fatevi illusione la storia fra i due va a gonfie vele come assicurano amici della coppia.

Impostazioni privacy