Natalia Titova versione femme fatale: lo scatto bomba della ballerina

Natalia Titova la sensuale ballerina di Ballando con le Stelle si è mostrata in versione inedita su Instagram. Ecco la foto.

Natalia Titova: la sua malattia non l’ha fermata

La bellissima Natalia ha raggiunto l’apice del successo grazie al celebre show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Le sue performance erano meravigliose, il pubblico del programma adorava vederla ballare. Ma proprio durante questa esperienza la bellissima ballerina ha dovuto affrontare una sfida assai difficile. Natalia ha infatti dovuto fare i conti con una malattia che le ha reso impossibile continuare la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Si tratta dell’’osteomielite del ginocchio che le ha impedito di poter ballare in modo soddisfacente.

La ballerina, durante un’intervista a Vieni da Me, programma condotto da Caterina Balivo raccontò del suo problema:”Questo problema non può sparire, può solo peggiorare. Per questo motivo ho smesso un pochino prima di ballare: sentivo che meglio di così non potevo fare”. Emozionata, la Titova ha poi spiegato che i suoi genitori l’hanno molto aiutata:”Ringrazierò i miei genitori per tutta la vita. Mi era stata vietata attività sportiva di ogni tipo. Ho rischiato di perdere la gamba, sono stata dal dottore per due volte l’anno per 16 anni: mia mamma mi diceva sempre di non dirgli niente sul fatto che facessi sport e danza di ogni tipo. Ho fatto di tutto grazie a mio padre ed a mia madre”.

Natalia Titova: lo scatto sexy su Instagram

Natalia è molto seguita suo social. Il suo profilo Instagram vanta 124 mila follower. Sono molte le foto che testimoniano l’amore tra la bella Natalia e Massimiliano Rosolino, conosciuto proprio durante Ballando con le Stelle. La Titova, riguardo al suo compagno ja detto:”Tra me e Massimiliano c’è stata fin da subito una certa sintonia. A casa lui è un bambino, gioca molto con le nostre figlie. A volte cerca però di essere autoritario”. Oggi l’ex ballerina è più in forma che mai, eccola bellissima in questo scatto che ha fatto il pieno di like.

 

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy