Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

La bellissima Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate della televisione italiane . Non tutti sanno che ha una sorella bella quanto lei. Ecco chi è.

Elisabetta Gregoraci: sua sorella è Marzia è un incanto

La showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci è molto legata a sua sorella. Le due donne, entrambe bellissime, condividono purtroppo un ricordo doloroso, la perdita della loro mamma. Elisabetta e Marzia hanno trascorso momenti tristi, ma nelle difficoltà sono sempre state molto unite. Sono entrambe molto credenti ed hanno, tra le tante esperienze che hanno condiviso, fatto un viaggio a Medjugorije.“E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perchè quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due. Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti” ha dichiarato Elisabetta.

Chi è Marzia Gregoraci: sorella di Elisabetta

Marzia Gregoraci vive a Soverato, in Calabria. E’ mora e conturbante proprio come Elisabetta, ma non appartiene al mondo dello spettacolo. Le due sorelle si vedono spesso, infatti appena le è possibile, Marzia parte e raggiunge Elisabetta a Roma o a Milano per trascorrere del tempo insieme. Marzia ha un fisico mozzafiato, è tonica e scolpita. La sorella della conduttrice calabrese ha due figli avuti dal marito Antonio Scaramuzzino , il primogenito Gabriel e Ginevra nata nel 2016 a cui Elisabetta ha fato da madrina.

Elisabetta Gregoraci: la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip

La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia si è conclusa ed Elisabetta si gode la sua famiglia. E’ stata molto discussa e chiacchierata la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli. I due sono stati molti vicini e complici, in molti hanno sospettato che Pierpaolo fosse infatuato della bella Gregoraci. Ma si è trattato di una semplice amicizia, almeno da parte della conduttrice calabrese. Il pubblico giurerebbe che Petrelli fossi molto attratto da lei. Intanto, Elisabetta uscita dal Grande Fratello Vip sta già pensando ai suoi progetto futuri per il prossimo anno, nel frattempo aspetta il Natale per stare con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy