Anticipazioni Propaganda Live di oggi 11 dicembre: ospiti e argomenti

Questa sera su La7 andrà in onda alle 21.15 il programma condotto da Zoro, al secolo Diego Bianchi

Propaganda
Propaganda Live in onda il venerdì su La7

E’ uno degli appuntamenti più attesi in tv, uno dei programmi cult da qualche anno a questa parte, con una nutrita schiera di fan oltre che di spettatori. Propaganda Live torna questa sera come sempre su LA7 alle 21.15 con al timone Diego Bianchi, alias Zoro e come sempre al suo fianco il vignettista Makkok, ovvero Marco Dambrosio.

Leggi anche -> Stasera in tv 11 dicembre: scopri tutti i programmi di oggi<<<

Stasera 11 dicembre a Propaganda Live si parlerà di attualità e dunque in primo piano l’emergenza sanitaria, ma anche di cinema, libri e di turismo. Spazio poi a reportage e inchieste.

Ospiti e argomenti di Propaganda Live di stasera 11 dicembre

L’attualità vista con ironia e sincerità, raccontata spesso attraverso i filtri di twitter – i commenti ai tweet è un marchio di fabbrica della trasmissione – desacralizzazione dei potenti, un salotto onesto dove parlare di quello che succede, un padrone di casa che è un condottiero amichevole e senza paura. Questi gli ingredienti di una trasmissione che funziona, che fa cultura e racconta l’attualità.

Gli ospiti di Propaganda Live di questa sera 11 dicembre sono: il regista Giovanni Veronesi, tra i suoi successi Perfetti Sconosciuti, che parlerà del suo film Tutti per 1-1 per tutti, in uscita a Natale su Sky Uno; Luca Bizzarri, comico e attore che presenterà il suo libro ‘Disturbo della pubblica quiete’; la cantante Malika Ayane con cui si commenterà alcuni fatti della settimana. E poi l’attore Andrea Pennacchi con i suoi monologhi e Federica Sassaroli, attrice e speaker con le sue divertentissime voci.

Ci sarà Lello Arena, Valerio Aprea che reciterà un monologo di Mattia Torre, la conduttrice Kay Rusch che presenterà una classifica, Fabio Celenza con le sue parodie.
Inoltre gli ospiti fissi del programma: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Spazio poi a Makkok con la satira delle sue vignette e alla rubrica Social Top Ten con le notizie più originali degli ultimi sette giorni.

Nel reportage di questa sera vedremo Diego Bianchi in Abbruzzo, ultima regione rossa d’Italia, dove intervisterà i medici impegnati nella lotta contro il Covid-19.
Si discuterà dei provvedimenti presi nell’utimo DPCM con particolare attenzione al turismo e alla chiusura delle piste da sci.

Impostazioni privacy