Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

Naike Rivelli ha postato un video in cui imita la conduttrice Barbara D’urso. Non poco scalpore ha sollevato il gesto di Naike. Ecco perchè lo ha fatto.

Naike Rivelli: dopo la denuncia di Barbara D’Urso chiarisce la faccenda una volta per tutte

I rapporti tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso sono sempre più tesi. La bellissima figlia della celebre attrice Ornella Muti, dopo che la conduttrice di Live- Non è la D’Urso l’ha denunciata, ha deciso di fare una parodia, tornando sulla questione attraverso i social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che da il via alla sua imitazione: “Grazie grazie benvenuti siamo qui a Live Casa Muti”, “Ma scusa… come ti sei vestita?” (chiede Ornella Muti), Naike: “Ma come, come mi sono vestita mamma? Sono venuta qui oggi in televisione per promuovere la donna, l’ integrità, l’intelligenza della donna, perché noi siamo qui per sostenere le donne (sedendosi per provocazione con le gambe divaricate) giusto?

Naike Rivelli: imita Barbara D’Urso su Instagram e scoppia la polemica

Attraverso una Insta Stories la bella Naike ha sferrato un duro colpo alla conduttrice Barbra D’Urso, pur utilizzando l’ironia la figlia di Ornella Muti, ha lasciato di stucco il mondo del web. La Rivelli, insieme a sua madre ha quindi prima spiegato ai follower perchè Barbara D’Urso l’ha denunciata e poi ha iniziato ad imitarla:”Questa è una gag sto scherzando! In realtà sono qui perché vorrei  parlare di cose serie” – tuona Naike : “vorrei fare il mio ultimo exploit sulla signora Barbara D’Urso, perché dopodiché anche io ho dei legali ottimi che se ne occuperanno quindi non ne parlerò più”.

 

La rabbia di Naike: l’artista spiega le sue ragioni

L’artista ha detto: “Allora cara Barbara, sono qui oggi per dirti una cosa: nella tua trasmissione hai fatto venire persone di ogni genere, in ogni stato d’animo, ricordo bene Francesco Nuti –  non voglio ricordare le sue condizioni – e hai fatto dell’ audience su di questo. Hai parlato dell’emozioni, della disperazione e degli equivoci, quindi cose che forse potevano essere, ma non erano sicure, le hai fatte annunciare in televisione creando dei mega gossip.” Pi aggiunge: “Chi la fa, l’aspetti prima di tutto.” Detto questo, dalla D’Urso si può dire tutto e nei salotti proprio non si può dire niente? Questo mi fa molta paura.” Fatte queste premesse, Naike spiega i motivi che avrebbero spinto Barbara D’Urso a denunciarla:”Un indagine penale per due cose: la prima pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me. Seconda cosa che mi è arrivata è stata quella di averla diffamata: pare che si rivolga a quando ho scritto un post dicendo che voci di corridoio dicano che la signora Barbara D’ Urso abbia avuto un amante a Mediaset”.

“E’ venuto Sgarbi nella tua trasmissione e ha detto che sei una raccomandata, anche queste sono voci di corridoio ma, uno è libero di potersi esprimere? E dire che ha sentito dire una cosa? Non è diffamazione.Non ho detto che è così.” Poi aggiunge in diretta: “Non è che forse hai una coda di paglia?”

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy