Karima, dopo Amici la trasformazione: la foto in costume con curve sinuose

Karima Ammar è stata una delle protagoniste di Amici più amate. la sua voce è inconfondibile. Sapete che è cambiata tantissimo? Oggi è in forma smagliante!

Karima Ammar: la cantante dalla voce inconfondibile

Karima Ammar, celebre cantante che partecipò all’edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda nell’anno 2006 vinse il talent ed oggi, ad anni di distanza è ancora una delle beniamine del pubblico. Non si accaparrò il primo posto, ma le fu assegnato il Premio della critica giornalistica.  Voce graffiante, simpatia innata e forte presenza scenica, Karima ha fatto molta strada dalla sua partecipazione. Tutti ricordano la sua esperienza al Festival di  Sanremo nel 2009. Il suo singolo Come in ogni ora scalò le classifiche.

Esibizioni da urlo, emozionanti e toccanti, hanno consacrato il suo passaggio da “allieva” a cantante professionista. Karima, ai tempi del programma era bella e formosa, aveva dei lunghi capelli scuri e un sorriso irresistibile. La cantante è molto seguita sui social ed i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo cambiamento fisico.

Karima: accidenti che fisico

Karima ha un profilo Instagram molto seguito. Sul suo profilo è ben visibile notare che la ragazza sia molto cambiata fisicamente rispetto ai tempi del talent show. I suoi capelli neri e lunghi hanno fatto spazio ad un taglio corto e sbarazzino che ben si adatta alla sua personalità, grintosa e dinamica. Ma ciò che più ha colpito i suoi tantissimi fan è il dimagrimento della cantante. Karima era già bellissima, ma oggi appare sempre più tonica e scolpita. La cantante ha partecipato anche al programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Karima ha dimostrato di essere una bravissima imitatrice e di saper divertirsi e di saper divertire.

 

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy