Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, perché si sono lasciati? Spunta verità

delpieroesonianelpezzo-solonotizie24
delpieroesonianelpezzo-solonotizie24

Riflettori puntati sulla vita sentimentale di Alessandro Del Piero, la bandiera della Juventus è sempre stato legato alla moglie Sonia Amoruso, con la quale ha dovuto attraversare dei momenti di profonda crisi che li ha indossi anche a una separazione… perché la coppia, dunque, decise di lasciarsi?

Nel corso della sua carriera Alessandro Del Piero ha sempre fatto parlare di sé per via dei suoi successi calcistici che hanno fatto in modo che diventasse uno dei calciatori più amati della serie A, oltre che bandiera della Juventus.

Da diversi anni De Piero è legato alla moglie Sonia Amoruso eppure la coppia, secondo quanto reso noto da alcuni magazine di gossip, sarebbe stata separata per diverso tempo, prima di tornare insieme definitivamente.

delpieroesonianelpezzo-solonotizie24
delpieroesonianelpezzo-solonotizie24

Alex Del Piero e Sonia Amoruso

Alessandro Del Piero nella sua vita ha sempre avuto due grandi passioni: quella per il calcio e la sua famiglia. La passione per il calcio è arrivata quando era solo un bambino e che gli ha permesso così poi di potersi mettere in gioco in Seria A e anche durante i mondiali del 2006, conquistando insieme ai compagni di squadra il titolo di Campione del Mondo.

Tra i successi della sua vita troviamo anche l’incontro con Sonia Amoruso, avvenuto in un negozio di Torino dove questa lavorava come commessa. Da quel giorno in poi il loro è stato un sentimento che è cresciuto senza limiti e dal cui matrimonio sono nati i tre figli Tobias 13 anni, Dorotea 11 anni e Sasha di 10 anni. Eppure, una forte crisi ha messo in discussione il loro matrimonio… ecco perché.

I motivi della separazione

In questi anni Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono sempre stati l’unico l’ancora dell’altra, anche se in concomitanza con gli anni in cui il calciatore ha giocato in Australia sarebbe arrivata una forte crisi che ha fatto in modo che i due si allontanassero. Crisi di cui ha parlato anche il settimanale Chi tempo addietro.

Leggi anche -> Già da piccola stupenda, oggi protagonista di una delle fiction più amate: chi è?

Leggi anche -> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

A oggi nessuno conosce quali siano stati i reali motivi che abbiano spinto la coppia a lasciarsi ma dal 2018 tra Del Piero e la moglie è tornato comunque il sereno, essendo felici come un tempo. Una felicità e serenità ritrovata confermata anche dalla pubblicazione di molte foto nei canali social di entrambi.

Impostazioni privacy