Qui appena 20enne oggi a 75 anni ancora bellissima: avete capito chi è?

Avete capito di chi si tratta? In questa foto ha appena vent’anni. Oggi è un’attrice e conduttrice, cantante e autrice. Scorri per capire chi è.

Bellissima già a vent’anni. Oggi è una donna affermata e affascinate. ecco di chi si tratta

La ragazza in foto è stata una icona sexy del passato. Stiamo parlando della bellissima Chaterine Speaak, divenuta famosa nel nostro Paese per la sua invidiabile carriera. Chaterine è infatti una cantante, un’attrice, una conduttrice ed un’autrice televisiva. Arriva in Italia, piccolissima e a soli quindici anni viene scelta per recitare nel film Dolci Inganni. La sua aria da ragazza ribelle farà si che venga fortemente richiesta per interpretare personaggi dalla forte personalità e molto intriganti. La ricordiamo, splendida ne Il Sorpasso. Chaterine, non si lascia scappare nessuna occasione ed inizia così la sua avventura anche nel campo della musica, settore nel quale avrà molto successo, sarà infatti acclamata dalla critica, oltre che dal pubblico. La sua carriera decolla e Chaterine viene contesa tra cinema e teatro. Sul piccolo schermo debutta come conduttrice di importanti format, come Forum e Buona Domenica. A partire dal 1985 la sua carriera ha una svolta e diviene autrice di programmi seguitissimi, come Harem in onda su Rai Tre.

La vita sentimentale di Chaterine è stata travolgente

La splendida Chaterine nel 1963 convola a nozze con Fabrizio Cappucci, attore che conobbe durante le riprese de La Voglia Matta. Il loro fu un amore travolgente e dalla loro unione, nacque Sabrina.Il loro matrimonio però, termina poco tempo dopo. Chaterine è una donna ormai libera e, conosce alcuni anni dopo dalla separazione Johnny Dorelli, sboccia l’amore e i due hanno un figlio, Gabriele, anche il loro matrimonio finirà nel 1979. Nel 1993, l’attrice e Daniel Ray si sposano, lasciandosi poi nel 2010. Nel 2013 sposa Vladimiro Tuselli,ma al momento sembra che siano distanti, poche durante un’intervista a Io e Te, Chaterine ha detto di essere single.

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy