Alessandra Amoroso in una foto da adolescente: ecco come era

La cantante Alessandra Amoroso pubblica su instagram una foto di quando era poco più di una ragazzina. E i fan si scatenano

Alessandra Amoroso oggi con il nuovo colore dei suoi capelli

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate e più seguite sui social. La sua solarità e semplicità la fanno sentire ai fan come un’amica. Così quando qualche giorno fa la cantante ex Amici ha pubblicato su instagram una dedica accompagnata da una foto di circa 15 anni fa i suoi follower sono rimasti a bocca aperta.

Una foto di Alessandra Amoroso adolescente, quando ancora non era famosa, non l’avevano ancora mai vista.

D’altronde guardandoci tutti i giorni allo specchio non ci accorgiamo degli effetti del tempo, ma quando vediamo una foto del passato, ecco lì che gli anni improvvisamente appaiono tutti insieme. E’ una legge quella del tempo a cui nessuno può sfuggire (i ritocchini ingannano, ma non fermano). E lo shock è ancora più forte quando vediamo la foto di qualcuno che conosciamo.

Ed è quello che è successo ai fan di Alessandra Amoroso che hanno inondato di commenti quella foto del passato.

La storia di Alessandra: dalla Puglia ad Amici al successo

Era il 2008 quando Alessandra da Galatina, Lecce, una 22enne con tanta ambizione e tanti sogni, arriva nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ci aveva già provato ad entrare nell’accademia di Canale 5 qualche anno prima, ma venne scartata ai provini. Non si era data per vinta e ci aveva riprovato. Ora che ce l’aveva fatta, voleva combattere, superare la timidezza e uscire da lì da vincitrice. E così è stato.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso ai temi di Amici

Un’immensa corsa verso il successo che ha portato la cantante pugliese a vincere innumerevoli premi e riconoscimenti, a riempire stadi e a scalare classifiche.

Oggi è al suo settimo album pubblicato, ma il suo carattere amichevole e sincero non è cambiato. Così come alcuni dei suoi rapporti e delle sue amicizie: il suo manager è da sempre Giacomo Sabatino, suo amico sin dai tempi del liceo.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso durante un concerto

La foto di Alessandra Amoroso adolescente

Ed è proprio per fare una dedica di auguri al suo amico di sempre e manager Giacomo che Alessandra ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, scattata in un’estate di circa 20 anni fa.

Su instagram Alessandra ha scritto: “Tanti auguri ad una persona che nella mia vita ha sempre solo fatto parte di cose belle, ricordi indelebili, infanzia felice, verità, fiducia, lealtà, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale… Scusa divento seria…sai che dopo un po’ devo fare la cazzona, ma tu mi conosci! Comunque tutto questo per dirti che ti voglio davvero un gran bene, che sono felice di averti nella mia vita da 17 anni e per dirti tanti auguri @giacomo_sabatino (Mella) per questi 32!!! Tua semplicemente Sandrina”.

E in quella foto si vedono due ragazzini in spiaggia felici assieme a una comitiva di amici. E nonostante gli anni passati il sorriso di Alessandra è riconoscibilissimo, è sempre lo stesso. Lo stesso che le sa accendere gli occhi, ieri come oggi. E i fan sono andati in delirio.

Impostazioni privacy