Elisabetta Gregoraci l’esorbitante costo del suo bracciale: rivestito di diamanti

Elisabetta Gregoraci ha indossato dei gioielli dal valore enorme.In molti si sono domandati quanto costassero. Il prezzo è esorbitante.

Elisabetta Gregoraci: il costo dei gioielli ha spiazzato il web

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonoso Signorini. La Gregoraci è è nel centro di una bufera mediatica a causa del suo rapporto speciale con il concorrente Pietro Petrelli. Il loro legame è molto chiacchierato, è evidente che Petrelli sia attratto da Elisabetta, ma la relazione non decolla, i due sono di fatto due amici uniti da una sintonia particolare. Nelle scorse puntate però, i telespettatori hanno colto un dettaglio che esula dalla relazione tra i due ragazzi. Il pubblico ha infatti notato i bellissimi gioielli indossati dalla conduttrice.

I gioielli di Elisabetta Gregoraci fanno discutere: critiche e polemiche

L’ex moglie di Flavio Briatore non ha mai nascosto di avere alle spalle un passato fatto di sacrifici ma anche di lusso. I fan del Grande Fratello Vip 2020, non hanno potuto fare a meno di notare che Elisabetta Gregoraci sfoggia in ogni puntata look ricercati ed accessori dal valore esorbitante. I gioielli indossato dalla Gregoraci hanno catturato l’attenzione del pubblico. In particolare dei bracciali a cui Elisabetta è molto legata e che non toglie mai, come quello in cui c’è il nome del figlio Nathan Falco. Ma a quanto ammonta il valore dei bracciali della conduttrice?

Elisabetta indossa un bracciale, che secondo gli intenditori, costerebbe intorno ai 14.300 auro, un altro ancora, rivestito di diamanti dal costo di 46.500 euro. La conduttrice poi, avrebbe sfoggiato anche un altro accessorio nel corso delle puntate dal valore di 7.150 euro. Ai più attenti non è sfuggito che la Gregoraci ha una fedina del marchio Cartier il cui valore, si aggirerebbe intorno ai 20.200 euro. 

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy