Alessandra Amoroso ricorda Valeria incinta di 8 mesi scomparsa dopo “C’è posta per Te”

Oggi Alessandra Amoroso è una icona della musica Italiana. Pochi giorni fa, proprio per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si è intervenuta con cantautori italiani di primo livello, come Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Fiorella Mannoia e molti altri. Proprio ieri, in occasione del compleanno con la De Filippi, ha voluto renderle omaggio attraverso un post dolcissimo. Fu Maria a lanciare la salentina attraverso il programma musicale Amici. Alessandra dopo l’enorme successo, è stata spesso ospite della De Filippi, ed una delle occasioni lasciò il segno alla Amoroso, quando una sua fan si presentò dietro il muro di C’è Posta per Te.

All’epoca dei fatti, parliamo del 2012, Alessandra era ancora una ragazza conosciuta come la vincitrice di Amici, 26enne, ma già con un successo importante in Italia. La redazione di “C’è Posta per Te”, accettò una richiesta da parte di Valeria, una ragazza comune, senza nessun problema legato ai sentimenti o a rotture familiari, e nonostante la giovane età, appena 20enne, Valeria portava due grossi pesi, uno piacevole e lieto: era incinta. L’altro un vero e proprio fardello: era malata di cancro.

Il format della De Filippi è sempre stato considerato un contenitore “strappalacrime”, dall’elevato apporto emotivo per i telespettatori e l’incontro tra la salentina e Valeria fu molto toccante. Chi organizzò l’incontro fu il compagno della ragazza, che riuscì a strappare un sorriso alla fidanzata dopo tanti mesi di tensione e sofferenza, per questo male che con umiltà stava combattendo.

Amoroso post dedicato all’amica Valeria conosciuta a C’è Posta per Te – solonotizie24.it

Leggi anche : Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice.

Non tutte le storie purtroppo non hanno un lieto fine. La ragazza a distanza di due anni, si è dovuta arrendere al male che l’aveva colpita, ed Alessandra Amoroso fu molto turbata. Dopo l’incontro le due ragazze erano diventate amiche. La salentina, molto sensibile ed attenta spesso la ricorda su Twitter con un messaggio di poche righe ma di grande affetto. “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“, scrisse Alessandra Amoroso prima di pubblicare poi una foto scattata dall’ospedale insieme a Valeria. “Vogliamo ricordarla tutti insieme. Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori Valeria!!! Grazie…”. E come dicevamo, a distanza di tanti anni, abbiamo capito, a chi, Alessandra Amoroso ha dedicato “le persone che non sono presenti ma ci guardano dall’alto..”

Leggi anche : Principe Harry sta male male, parla il chirurgo che svela le sue condizioni 

Alessandra Amoroso dedica post per il compleanno a Maria de Filippi – solonotizie24.it
Impostazioni privacy