Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

Alba Parietti è sempre stata una delle donne più discusse del mondo della televisione italiana, di lei si ha la sensazione di conoscere tutto… eppure in molti non sanno che lei è cugina di un’altra donna dello spettacolo davvero molto famosa. Ecco di chi si tratta.

In questi anni Alba Parietti si è sempre raccontata con pochi filtri ma sempre con tanta sincerità. In un primo momento, infatti, la showgirl ha fatto parlare di sé nel mondo del gossip per via della separazione da Franco Oppini dal quale ha avuto il figlio Francesco, e successivamente anche per via dei tanti amori da copertina che hanno fatto in modo che lei fosse sempre al centro dell’attenzione mediatica.

 

Alba Parietti cugina famosa
Alba Parietti ha una cugina molto famosa (AnsaFoto) – solonotizie24.it

Oggi, ecco che troviamo Alba Parietti protagonista di una notizia che per certi versi nessuno di noi si aspettava. Sapete chi è la sua cugina vip?

Grazie alla messa in onda del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere anche una nuova veste di Alba Parietti, ovvero quello di mamma che non si è mai tirata indietro quando si riteneva necessaria una bella tirata di orecchie per il figlio Francesco spesso protagonista di situazioni scomode.

Oggi, però, ecco che troviamo Alba Parietti protagonista di una nuova notizia che la riguarda, concentrata sempre sulla famiglia e una parentela che in pochi conoscevano.

La cugina famosa di Alba Parietti

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Alba Parietti ha una cugina facoltosa e anche famosa e che a quanto pare in molti non fossero a conoscenza del loro grado di parentela.

cugina famosa di Alba Parietti
Cristina Parodi è la cugina famosa di Alba Parietti (AnsaFoto) – solonotizie24.it

Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale nel corso di queste ultime ore, sembrerebbe proprio che Cristina Parodi, giornalista e anche famosa conduttrice. Le notizie che riguardano le due donne però finiscono qui, dato che entrambe non hanno mai parlato del loro grado di parentela e altro.

Tutto, dunque, continua a rimanere un vero e proprio mistero motivo per cui la domanda giusta da porsi adesso è la seguente: qual è la natura dei rapporti oggi tra la Parodi e appunto Alba Parietti? Una domanda a cui è possibile dare una risposta, dato che le due donne, almeno in apparenza, sembrerebbe che non abbiano alcun rapporto.

Impostazioni privacy