Rudy Zerbi curiosità: in cosa è laureato il giudice di Tu Si Que Vales

Rudy Zerbi, il giudice più simpatico della Tv ha una laurea. Sapete in cosa si è laureato il simpatico Zerbi?

 

Rudi Zerbi: il giudice più irriverente della televisione italiana

 

Rudi Zerbi ha una carriera brillante alle spalle. Inizia a lavorare alla Sony Music come produttore discografico ed è molto bravo in questo settore. Qualche anno dopo esplode la sua passione per la televisione ed inizia a prendere parte a diversi programmi. Abbandona così il settore discografico per dedicarsi al piccolo schermo. Da giovane, il giudice irriverente di Tu Si Que Vales, ha raggiunto un traguardo importante. Rudi ha infatti conseguito una laurea. Sapete in cosa? 

Rudi Zerbi: dalla laura ad altri successi

Rudi, nato a Lodi nel 1969, cresce e si diploma presso il Liceo Linguistico di Rapallo. Si trasferisce poi nella grande Milano, dove si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dell ‘Università Statale di Milano. 

Rudi Zerbi: il sodalizio lavorativo con l’amico Gerry Scotti

Durante un’intervista a Verissimo, Rudi e Gerry hanno parlato della loro decennale amicizia ospiti da Silvia Toffanin: ”

12 anni di carriera insieme. Mi fa molto piacere avere Rudy qui perché è come celebrare un rapporto e un’amicizia. Tutto quello che vedete è frutto del nostro enorme andare d’accordo, rispettarci e volerci bene“.  “Io penso sempre a Gerry, stare vicino a lui fa questo effetto, che poi è l’effetto che fa a tutti: lui regala gioia.

E poi lui ha conosciuto il mio papà prima di me“.Gerry ha poi chiarito cosa intendesse dire Rudi: “È un colpo di scena. Io ho avuto il piacere di lavorare con Davide Mengacci e sono stato e sarà amico di Davide Megacci. Quando ho conosciuto lui non sapevo di questa cosa. Quando me l’hanno detto è stata una sorpresa: avere due amici che sono padre e figlio“. Rudy Zerbi ha commentato : “È una cosa clamorosa, assurda“.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy