Romina Power appuntamento segreto con Ylenia | Il messaggio criptato

Romina Power appuntamento segreto con Ylenia - Solonotizie24
Romina Power appuntamento segreto con Ylenia – Solonotizie24

Il mese di novembre per Romina Power rappresenta una vera e propria crociata da compiere per inviare dei messaggi alla figlia Ylenia attraverso i social, sperando che questa possa leggerli e accogliere il dolore della madre per incontrarsi di nuovo. Questa volta, ecco che l’attenzione si concentra proprio su un post condiviso su Instagram che sembrerebbe contenere le coordinate per un appuntamento segreto.

La scomparsa di Ylenia è sempre stata un tasto molto dolente per Romina Power che non ha mai fermato le ricerche della figlia. Gli avvistamenti della donna, per la maggior parte ritenuti falsi, non hanno mai fatto perdere la speranza a Romina, cerca che la figlia possa essere ancora in giro per il mondo e non deceduta come in molti hanno dichiarato.

Non a caso, in questi giorni l’attenzione mediatica si è concentrata sulla pubblicazione di un messaggio scritto dalla Power che sembrerebbe contenere le coordinate di un appuntamento segreto con la figlia.

Romina Power appuntamento segreto con Ylenia - Solonotizie24
Romina Power appuntamento segreto con Ylenia – Solonotizie24

Il mese di Ylenia

Ogni anno Romina Power concentra una fitta pubblicazione di foto che mostrano la figlia Ylenia durante il mese di novembre, che lei stessa ha chiamato appunto il ‘mese di Ylenia’. Il perché di quanto detto è da ricondurre al fatto che il giorno della sua nascita ricade appunto il 29 novembre.

La donna, scomparsa nel 1994 avrebbe compiuto in questo 2020 ben 50 anni e la mancanza, dato il traguardo importante che avrebbe raggiunto, diventa molto più difficile da sopportare per Romina Power che non ha mai perso la speranza di trovare al giovane.

Romina Power appuntamento segreto con Ylenia - Solonotizie24
Romina Power appuntamento segreto con Ylenia – Solonotizie24

Il messaggio di Romina per Ylenia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di Romina Power di alcune foto che mostrano appunto la figlia Ylenia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In particolar modo, in un posto è possibile leggere il seguente messaggio scritto da Romina Power attraverso il quale ha dato un appuntamento alla figlia Ylenia: “Sorrideremo di nuovo tutti insieme un giorno. Un giorno, quando il sole splende, un giorno quando gli uccelli cantano, un giorno quando il vento estivo porta con sé la promessa di gioia”.

Impostazioni privacy