Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Guido Maria Brera e Caterina Balivo sono sposati ormai da anni. Prima della meravigliosa napoletana, il finanziere ha avuto una relazione con una donna bellissima.

Caterina Balivo: Guido Brera fidanzato con la bellissima attrice in passato

Guido Maria Brera ha dichiarato di avere avuto un’attrazione immediata per la bellissima conduttrice, Caterina Balivo. Come dargli torto? Caterina oltre ad essere una donna intelligente e simpatica è molto raffinata e sensuale. Stupisce sempre con i suoi look eleganti e sobri, riesce sempre ad apparire sexy senza grandi sforzi. Una sensualità, che forse ha nel sangue, Caterina è verace come solo le donne napoletane sanno essere. Pare, che il bel marito della Balivo apprezzi le donne del sud. Cosa ce lo fa pensare? Il fatto che Guido Maria Brera, prima di mettere la testa posto convolando a nozze con la bellissima Caterina Balivo abbia avuto un flirt con Serena Autiero. La loro storia fu intensa ma breve. Fu proprio Guidi a parlare della storia con Serena Autiero durante un’intervista a Vanity Fair.

Il marito della Balivo e la passione con Serena Autieri

Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente”. Queste le parole che Guido ha utilizzato per descrivere la relazione con Serena. Tutt’altra storia invece quelle dedicate alla moglie, Caterina :”Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine.  Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

Leggi anche ——> Paolo Del Debbio ieri e oggi: com’era e com’è il giornalista | La foto da giovane, la trasformazione

“Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo . Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”.

Impostazioni privacy