Marcello non lascia Milano | Crisi con Roberta a Il Paradiso delle Signore

Marcello non lascia Milano - Solonotizie24
Marcello non lascia Milano – Solonotizie24

Le cose per Marcello stanno diventando sempre più difficili e a quanto pare si allontana sempre di più anche la possibilità di lasciare Milano anche se deciso a seguire Roberta a Bologna? I debiti di gioco che ha con il Mantovano non gli lasciano tregua, ma Armando ha deciso di non rimanere sordo alla sua richiesta di aiuto.

Marcello è a un passo da coronare il sogno d’amore con Roberta, eppure il destino per loro diventa infausto ancora una volta, come se il passato dell’uomo non volesse lasciarlo proprio andare.

Roberta, invece, è pronta a salpare su quella che per lei sembra essere l’occasione della vita, il lavoro dei sogni e il futuro insieme all’uomo che ama. Tutto però sta per essere messo in discussione, ancora una volta.

Marcello non lascia Milano - Solonotizie24
Marcello non lascia Milano – Solonotizie24

Marcello non può sposare Roberta?

Marcello dovrà fare i conti con il presente a Milano e il futuro a Bologna. Il cuore segue Roberta, ma la ragione lo trattiene dal fare la proposta di matrimonio alla donna pur essendo follemente innamorato di lei.

A rendere il tutto molto più difficile troviamo anche il Mantovano che è andato a fare visita a Marcello nel suo bar, ricordandogli che il suo debito non è ancora stato pagato. Finché anche questo conto con il passato non verrà risolto Marcello non farà la sua proposta di matrimonio a Roberta?

Marcello non lascia Milano - Solonotizie24
Marcello non lascia Milano – Solonotizie24

Federico non riesce a perdonare Stefania

In occasione della messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 4 dicembre 2020 avremo di vedere anche cosa succederò tra Federico e Stefania. Il ragazzo proprio non riesce a perdonare la madre per avergli taciuto la verità durante tutta la sua vita, facendogli credere che il suo vero padre fosse Luciano, quanto invece era Umberto Guarnieri.

Marcello non lascia Milano - Solonotizie24
Marcello non lascia Milano – Solonotizie24

Federico continua a mettere le distanze tra lui e la madre, mentre Stefania cerca aiuto in Luciano e Clelia che hanno aperto le porte della loro casa cercando di aiutarla così a far pace di nuovo con il figlio.

A tornare da Stefania è stato anche Umberto Guernieri alla ricerca di un confronto, possibile che tra i due ci sia anche un ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.