Uomini e Donne anticipazioni | Il mistero tra Brunilde e Riccardo

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Nel parterre di Uomini e Donne l’attenzione continua a essere concentrata sul ritorno di Riccardo Guarnieri e l’inizio della conoscenza di Brunilde e il nuovo contatto con Roberta Di Padua. Il caso è stato portato in studio e quanto pare qualcosa di molto misterioso è successo alla fine della loro esterna.

A quanto pare Roberta Di Padua dovrà abbandonare l’idea di avere il suo lieto fine con Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che i due hanno avuto modo di incontrarsi nel 2019 la prima volta, una frequentazione durata tre mesi ma che si è conclusa dopo che Guarnieri ha deciso di lasciare il dating show insieme a Ida Platano per convolare poi a nozze… anche se poi tutto sfuma senza nessuna possibilità di vedere la coppia coronare il sogno d’amore.

Riccardo Guarnieri è tornato negli studi di Uomini e Donne ma ecco che per lui scatta la polemica.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

La delusione di Roberta Di Padua

La nuova puntata di Uomini e Donne si è concentrata sul percorso che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La dama ha mostrato di essere molto delusa dal comportamento dell’uomo in quanto non avrebbe alcuna intenzione di vivere una frequentazione esclusiva con la donna, preferendo approfondire anche la conoscenza con Brunilde, conosciuta appunto nel dating show e che già aveva avviato anche una frequentazione con Armando Incarnato.

Roberta Di Padua, dunque, si è detta delusa nel vedere che da parte di Riccardo non ci sia poi una vera e propria intenzione nel voler portare avanti una nuova conoscenza, dato anche il bel ricordo che avevano lasciato l’uno nel cuore dell’altra.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Brunilde lascia Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri durante la puntata ha voluto raccontare l’esterna vissuta con Brunilde, conclusa nella camera d’albergo della ragazza per sorseggiare del vino… fin quando tra i due non ci sarebbero stati dei baci a stampo, che giovane Brunilde ha cercato di nascondere e smentire in ogni modo.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Il cavaliere, comunque sia, si è detto disposto a conoscere la giovane dama ma lei non è altrettanto sicura di voler continuare a conoscere lui, mentre dall’altra parte dello studio Armando Incarnato tuona contro Brunilde affermando a sua volta di non voler essere una ‘persona’ con cui uscire e basta. Dunque, possibile che la giovane dama deciderà di lasciare definitivamente il programma di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy