Felipe intimato dalla polizia | Una vita anticipazioni 3 dicembre 2020

Felipe intimato dalla polizia - Solonotizie24
Felipe intimato dalla polizia – Solonotizie24

Felipe continua a essere in apprensione per la scomparsa di Marcia, riversando la sua tensione anche su Genoveva la quale ha intuito che qualcosa non va. L’attenzione di Mauro è concentrata sulla scomparsa di Marcia, dato che la donna di cui è follemente innamorato non si riesce a trovare da nessuna parte.

Le indagini seguire da Mauro e Felipe sono arrivate a un punto morto, e Marcia non è stata trovata nel magazzino che avevano scoperto appunto grazie ad alcuni indizi che la donna aveva lasciato.

Felipe intimato dalla polizia - Solonotizie24
Felipe intimato dalla polizia – Solonotizie24

Felipe sembra essere sempre più certo del fatto che dietro la scomparsa di Marcia si nascondi Ursula, l’unica che sarebbe stata in grado di architettare un piano così perfetto capace di dirigere l’uomo verso direzioni sbagliate?

Felipe fermato dal Commissario Mendez

La missione di Felipe è quella di trovare Marcia a tutti costi, il suo cuore non avrà pace finché non riuscirà a riportare in casa la donna che ama. A rendere il tutto più difficile troviamo la confessione di Genoveva che lo informa di un dialogo che la governate Augustina ha avuto con la signora Ursula che, secondo l’avvocato, avrebbe un ruolo determinante nella scomparsa di Marcia.

Felipe intimato dalla polizia - Solonotizie24
Felipe intimato dalla polizia – Solonotizie24

A irrompere in casa di Felipe troviamo il Commissario Mendez che, dopo l’ultima irruzione che Felipe e Mauro hanno fatto in un magazzino, sono stati intimati da questo a non procedere nelle indagini e avere così fiducia nelle autorità. Nel frattempo, Felipe cercherà di chiarie al Commissario Mendez come il ciondolo di Marcia non sia stato ritrovato per caso, ma che sia stato la donna a fare in modo che venisse scoperto al fine di fornire loro una pista.

Emilio prossimo alle nozze con Ledesma?

In questo frangente le cose si complicano notevolmente anche per Emilio che al momento è ufficialmente fidanzato con Ledesma, mentre il suo cuore invece lo porta da Cinta.

Felipe intimato dalla polizia - Solonotizie24
Felipe intimato dalla polizia – Solonotizie24

Ledesma vedendo il crescere dell’amore tra il suo promesso sposo e Cinta ha imposto delle condizioni non trattabili alla famiglia dell’uomo: ovvero quello che le nozze vengano celebrate entro un mese. Cinta però non ha reagito bene alla notizia, andando su tutte le furie nel vedere come Ledesma non stia dando tregua alla coppia la quale ha poco tempo per realizzare il loro sogno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.