DayDreamer – Le ali del sogno nuova puntata | Il bacio tra Sanem e Can

Attesi nuovi colpi di scena durante la messa in onda di DayDreamer – Le ali del sogno, la serie evento dell’estate 2020. Secondo le nuove anticipazioni Sanem e Can sono tornati a essere di nuovo molto vicini, così tanto da rendersi conto che il sentimento non li ha mai lasciati …

In occasione della messa in onda delle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno abbiamo avuto modo di vedere come Sanem e Can hanno provato in ogni modo a stare lontani l’uno dall’altra ma, per un motivo o per un altro la vita torna a unirli ancora una volta.

Recentemente, non a caso, Can ha deciso di scendere in campo e aiutare così la povera Can nel mostrare la sua innocenza alle autorità. Adesso ecco che per i due sta per arrivare un vero colpo di scena?

La carriera di Sanem

Sanem non ha mai abbandonato il sogno di diventare una scrittrice, anche se adesso la donna è impegnata nella promozione della sua linea di cosmetica incentrata appunto sulle creme. Cemal e Yigit hanno un solo obiettivo: quello di distruggere il commercio che si sta creando per le creme dell’Aydin.

Nel frattempo, Sanem grazie a Bulut scoprirà che la denuncia depositata nei suoi confronti è stata presentata e curata dallo stesso avvocato di Cemal solo che nel momento in cui l’aspirante scrittrice lo raggiungerà presso il suo domicilio… l’uomo farà miro senza rispondere alle loro domande. Le creme di Sanem però continuano a essere nascoste da una persona misteriosa che ha avuto modo di produrle, ma essendo in attesa di un momento migliore per il commercio del cosmetico.

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni

Le indagini condotte da Can e Sanem poteranno la coppia ad avvicinarsi di nuovo per poi lasciarsi andare a un travolgente bacio . Dovrei, infatti, capiranno che i sentimenti che provavano l’uno nei confronti dell’altra non erano mai andati via…

Il bacio pieno di passione sarà per loro solo la conferma che l’amore in questo frangente è diventato solo più intenso, quando sia Sanem e Can credevano che ormai tutto appartenesse al passato. Dunque, cosa deciderà di fare adesso l’ex coppia?

Impostazioni privacy