Una vita anticipazioni 2 dicembre 2020 : la ricerca di Marcia

La prima fascia del pomeriggio di Canale 5 da diversi anni ormai è dedicata alla soap opera Una vita. L’attenzione mediatica in queste ore si concentra sulla scomparsa si Marcia, la donna ha cercato di far perdere le sue tracce anche se Felipe non ha alcuna intenzione di arrendersi finché non l’avrà trovata.

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

In occasione della messa in onda delle ultime puntate di Una vita abbiamo avuto modo di vedere Felipe preoccupato per ciò che potrebbe essere successo a Marcia. La donna è scomparsa da qualche tempo e nessuno sembrerebbe aver capito cosa le possa essere successo.

Ad arrivare in soccorso di Felipe ci sarà Mauro, tornato al paese per aiutarlo promettendogli che non si fermeranno finché Marcia non sarà ritrovata.

Marcia è stata rapita?

Le ultime puntate andate in onda di Una vita hanno regalato al pubblico una lunga serie di colpi di scena, soprattutto dopo il ritrovamento della medaglietta di Marcia, il povero Felipe è ormai certo che lei possa essere stata rapita. Gli indizi che l’uomo ha raccolto conducono a Ursula anche se Felipe sembrerebbe essere certo anche del coinvolgimento della governante Genoveva.

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

Felipe e Mauro, dunque, saranno impegnati nell’interpretazione degli indizi lasciati appunto da Marcia al fine di poterla trovare e capire cosa le sia successo, se qualcuno le abbia fatto del male e soprattutto perché.

Anticipazioni Una vita 2 dicembre 2020

Un nuovo colpo di scena arriverà con la messa in onda della nuova puntata della soap opera Una vita quando Felipe, con l’aiuto di Mauro, ha trovato alcuni nuovi indizi che gli hanno permesso di trovare una pista circa il luogo dove dovrebbe trovarsi appunto la sua amata Marcia.

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

Gli indizi in questione condurranno i due uomini si recheranno in un magazzino certi di trovare Marcia, ma quando le porte dello stabile si apriranno… non troveranno la donna lì come avevano immaginato. Possibile che Felipe e Mauro abbiano sbaglio a interpretare i segnali o, prevedendo il loro arrivo, Marcia sia stata condotta da un’altra parte?

Impostazioni privacy