Uomini e Donne, Maria De Filippi sorprende Tina Cipollari in diretta

Sorpresa improvvisa per Tina Cipollari a Uomini e Donne oggi: le news sul regalo che Maria ha deciso di fare all’opinionista.

compleanno tina cipollari sorpresa
Tina Cipollari

Si prospetta una puntata molto interessante quella in onda oggi su Canale 5 di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, dalle anticipazioni, prevede il ritorno in studio di Tina Cipollari e, visto che si tratta della puntata registrata il 14 novembre, c’è anche una sorpresa molto interessante organizzata dalla padrona di casa per la storica opinionista che, proprio quel giorno, ha celebrato il suo compleanno.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne

Grazie alle anticipazioni sappiamo che nella puntata di oggi ci sarà spazio per Gemma Galgani che troverà un nuovo corteggiatore giovanissimo per lei. Pare che l’uomo, secondo i rumors, abbia solo 41 anni. Un’età molto ridotta rispetto a quella della Dama di Torino che però decide di tenerlo lo stesso.

Altra novità nella puntata di oggi sarà il riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo aver chiuso con Ida Platano ha deciso di tornare in studio. Così ha ricominciato a frequentare una sua vecchia fiamma, Roberta. Cosa strana? Sembra che stia andando tutto benissimo.

Tina Cipollari, la sorpresa pazzesca di Maria De Filippi

La vera sorpresa però nella puntata di oggi è quella che Maria De Filippi ha deciso di riservare a Tina Cipollari. Pare che in occasione della registrazione del 14 novembre, compleanno dell’opinionista, la padrona di casa le ha fatto fare una torta enorme e bellissima.

Non sono mancate le battute da parte di Gemma che, visti i precedenti, ha chiesto a Maria di stare attenta con la torta visto che l’ultima volta gliela ha tirata in faccia. La Cipollari però di perdere il privilegio di godersi questa torta non ne vuole sapere niente. E infatti specifica che è troppo grande e che la ricoprirebbe completamente di panna. Una frecciatina, ma che la Galgani stravolge a modo suo, sostenendo che con la panna si possono fare molte altre cose ben più interessanti.

Impostazioni privacy