Brandon Scott, Vite al Limite oggi: come è diventato? Le foto incredibili

Vite al Limite, come sta oggi Brandon Scott? Come è diventato il paziente del Dottor Nowzaradan?

Come sta oggi Brandon Scott
Brandon Scott

Questa sera su Real Time va in onda l’appuntamento con Vite al Limite. Dopo l’episodio di Gina, vedremo il duro lavoro per perdere peso di Brandon Scott. Il 33 enne era arrivato a superare i 300 chili e la sua salute era messa a durissima prova proprio dal cibo che ingurgitava.

Per lui quindi ad un certo punto è arrivata l’impellente necessità di farsi aiutare, nello specifico dal Dottor Nowzaradan. Ma come sta oggi Brandon? Siete pronti a vedere un cambiamento incredibile?

La storia di Brandon Scott di Vite al Limite

Brandon Scott di Vite al Limite oggi è completamente cambiato. Ma quando si è rivolto al Dottor Nowzaradan pesava oltre 300 chili e si è rivolto al medico solo per volere della sua fidanzata, Tayler.

Il protagonista si è però reso conto di come si era lasciato andare, ma ha anche spiegato che solo il cibo gli dava enorme felicità. La sua infanzia è stata caratterizzata da liti continue da parte dei genitori e quando sua madre si preoccupava per lui e per il suo peso, Brandon lo prendeva come un insulto. Alla fine rinunciò anche al suo sogno di diventare musicista, ma non abbandonò mai il cibo.

brandon scott stupisce il dottor nowzaradan

Come sta oggi Brandon Scott?

Come è diventato il protagonista di Vite al Limite? Quando si è rivolto al Dottor Nowzaradan per un intervento di riduzione dello stomaco ha ovviamente dovuto sottoporsi a una dura dieta e a molto esercizio fisico.

Il paziente però si è dimostrato super collaborativo e, infatti, in poco tempo è riuscito a perdere circa 30 chili così da ottenere il via libera per l’intervento chirurgico. Il viaggio di Brandon quindi è stato molto soddisfacente e, a quanto sappiamo e vediamo dai social, si è anche sottoposto all’intervento per la rimozione della pelle in eccesso.

Come se non bastasse, altra buona notizia per Brandon, ha ripreso a suonare. È molto attivo sia su Facebook che su Youtube dove lo vediamo perfettamente in forma e dedito alla sua passione, la musica.

Holiday Happiness!! #my600lblife #my600poundlife #my600lbslife #drnowzaradan #brandonsstory #weightlossjourney #tlcnetwork #tlc #weightlossjourney #healthylifestyle

Pubblicato da Brandon Scott 600lb life su Sabato 28 dicembre 2019

Impostazioni privacy