Gina Krasley Vite al Limite oggi: come è diventata la 28 enne di 275 chili

Vite al Limite, Gina oggi. Come è diventata e come sta la 28enne che pesava quasi 300 chili?

Vite al Limite Gina oggi
Gina, la protagonista di Vite al Limite

Sta andando in onda su Real Time l’ottava stagione di Vite al Limite. Il programma che racconta la vita di persone obese che cercano aiuto nel Dottor Nowzaradan per perdere peso e sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Questa sera vedremo le avventure di Gina Krasley una 28enne che era arrivata a pesare 275 chili. Come è diventata oggi? Come sta la paziente?

Chi è Gina Krasley di Vite al Limite

La puntata di Vite al Limite di questa sera, 23 novembre, racconta di Gina Krasley, una 28enne del New Jersey gravemente obesa. La ragazza è arrivata a pesare 275 chili. Il motivo, come sempre, era da ricercarsi nella sua vita passata.

Gina infatti era stata vittima di abusi e aggressioni da parte di suo padre. Il cibo era diventata così la sua unica forma di conforto visto che nemmeno la madre era dalla sua parte.

Neanche a dirlo a scuola la ragazza era stata vittima di bullismo, proprio per via del suo peso. Cosa che l’ha portata a mangiare ancora di più.

Il trailer della puntata di gina di Vite al limite

La richiesta di aiuto al Dottor Nowzaradan

All’epoca del programma Gina viveva con Beth, la sorella agorafobica e il fidanzato di lei, la madre. Tutti nella stessa casa. Gina, per via della sua obesità, aveva bisogno di aiuti costanti e la situazione stava diventando per tutti insopportabile. Così per la ragazza arriva la decisione di rivolgersi al Dottor Nowzaradan per entrare nel programma di Vite al Limite. Il fine ultimo era quello di ottenere il via libera per l’intervento di bypass gastrico.

Le diete e il fallimento. Come sta oggi Gina?

Il Dottor Now, come sempre, ha sottoposto Gina ad una dieta rigida prima di approvare l’intervento. Purtroppo però i risultati sono stati molto scarsi e deludenti. Il medico ha così deciso di non approvare l’operazione di restrizione dello stomaco.

Non sappiamo quindi se la donna abbia perso peso o meno. Anche perché dopo la messa in onda del programma sono usciti alcuni retroscena privati della donna che l’hanno portata a voler cancellare gli account social e così la sua esistenza online è sparita.

Impostazioni privacy