Serie A, Sassuolo Udinese: dove vederla, precedenti e probabili formazioni

Questa sera ci sarà l’anticipo della 7a giornata di Serie A tra Sassuolo e Udinese: dove vederla, precedenti e probabili formazioni.

Websource

Conclusi gli appuntamenti di coppa, oggi torna il campionato di Serie A con l’anticipo del venerdì tra Sassuolo e Udinese. In queste prime giornate si è parlato molto del Milan capolista e del trend di risultati utili della squadra di Pioli. Il buon inizio della squadra milanese ha oscurato mediaticamente quello altrettanto buono del Sassuolo di De Zerbi, una “provinciale” che da qualche anno è diventata una realtà del campionato e che in questa stagione punta ad un piazzamento europeo.

Leggi anche ->Lazio, caos tamponi: Immobile e Leiva positivi per l’Uefa ma non per la Serie A

La squadra di Reggio Emilia oggi attende in casa l’Udinese, squadra che invece ha cominciato decisamente male la stagione (cinque sconfitte nelle prime sei gare). Con una vittoria la squadra di De Zerbi potrebbe prendersi il primo posto in classifica e mantenerlo almeno sino a domenica sera, quando il Milan dovrà riscattare la brutta sconfitta europea con una prestazione convincente per scrollarsi di dosso critiche, brutte sensazioni e avversarie.

Dove vedere l’anticipo della settima giornata di Serie A

La partita verrà giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma satellitare Sky. Per gli abbonati sarà possibile seguire l’incontro sia dal canale Sky Sport Serie A che su Sky Sport 1. Qualora non avessero la disponibilità del decoder, gli abbonati potrebbero in ogni caso vedere l’incontro sull’app Sky Go. Per tutti gli altri l’unico modo di vedere l’incontro è sottoscrivere un abbonamento con Now Tv e usufruire della prova gratuita, oppure acquistare il singolo incontro.

Sassuolo Udinese: precedenti e probabili formazioni

Le due formazioni si sono scontrate in 14 occasioni differenti ed il bilancio vede in leggero vantaggio la squadra friulana. L’Udinese infatti ha vinto 5 volte, mentre il Sassuolo solo in 4 occasioni. Le restanti cinque partite sono finite in parità. Lo scorso anno i due incontri sono stati entrambi a favore dei bianconeri: in Friuli è finita 3-0, mentre in Emilia 0-1.

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, Becão, De Maio, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Okaka, Deulofeu.

Websource
Impostazioni privacy