Telefilm Amazon Prime Video Novembre: tutte le novità del mese

Amazon Prime Video: tutti i telefilm e le novità che vedremo a novembre.

Telefilm novembre novità su Amazon Prime Video
Amazon Prime Video Telefilm Novembre – Unsplash Foto @Glenn Carstens-Peters

Quello che ci si presenta davanti è un periodo duro e intenso in cui dovremmo ricorrere a tutte le nostre forze per non cadere vittime di tristezza e sofferenza legata a questa pandemia che sta continuando la sua corsa. Aumentano i contagi, ci troviamo costretti a vivere un nuovo mini lockdown e la sera non possiamo più uscire. Stiamo a casa e ci affidiamo ai alle piattaforme di streaming online per poter vedere serie tv e cercare di distrarsi un po’ da tutta la pesantezza che ovviamente questa situazione porta con sé.

Le serie tv in arrivo a novembre su Amazon Prime Video

Dopo aver visto quindi il catalogo dei film di Amazon Prime in uscita a novembre, andiamo a vedere quali sono le serie TV che meriteranno un po’ di tempo e che ci porteranno in un mondo diverso dal nostro.

La prima serie TV da vedere assolutamente è Motherland: Fort Salem. Siamo in America e dopo anni di persecuzione, le streghe sono finalmente accettate nella vita di tutti i giorni. Seguiamo quindi le avventure di tre ragazze che si stanno addestrando in combattimento magico, per un una serie TV delicata, divertente e che riporta un po’ in qualche modo alla mente anche Harry Potter.

Dal 30 ottobre invece arriva Utopia, una mini serie in 8 episodi che racconta le avventure di un gruppo di ragazzi nerd e appassionati di manga e fumetti. Si conoscono on-line proprio perché si sono appassionati di un graphic novel intitolato proprio Utopia. I ragazzi si rendono conto che tra le pagine del fumetto ci sono dei segnali che fanno presagire una disgrazia imminente e quindi iniziano questa avventura pazzesca per cercare di fermare ed evitare questa imminente tragedia.

Le serie tv divertenti e che vi terranno col fiato sospeso

Arriva poi anche un nuovo capitolo della saga di The Walking Dead che si intitola World Beyond. Si racconta la prima generazione di tutti coloro che sono cresciuti nello scenario di zombie post apocalittico. È qui che si sarà la distinzione fra Buoni e Cattivi.

Una serie divertentissima e assolutamente politically uncorrect è The Boys un gruppo di supereroi poco ligi alle regole che cercano di smascherare il lato perfido dei supereroi classici che invece vengono idolatrati. Il loro scopo è quello di far capire alla gente che i cattivi da cui bisogna difendersi sono proprio i supereroi classici. Preparatevi perché è un po’ splatter!

Altra serie TV interessante per gli sportivi si chiama Fernando e racconta la storia del campione di Formula 1 Fernando Alonso. Una docufiction di 5 episodi che racconta tutta la sua storia e spiega anche le difficoltà e i momenti più intimi di questo straordinario campione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Describe yourself in 3 vampires ????

Un post condiviso da Amazon Prime Video US (@amazonprimevideo) in data:

I grandi classici che tornano su Prime Video a novembre

Tenetevi poi pronti perché finalmente su prime video arriva Buffy, le 7 stagioni dell’ammazza vampiri che insieme ai suoi amici e ai suoi grandi amori come Angel e Spike va a caccia tutte le notte. Arriva anche un grande classico, Lost e Fargo la serie tratta dal film dei fratelli Coen che merita assolutamente di essere guardata. Tra i grandi classici troviamo anche una serie cult, in arrivo sempre a novembre, American-Horror-Story!

Impostazioni privacy