Film su Amazon: le novità di novembre da non perdere assolutamente

Quali sono i nuovi film in uscita a novembre sulla piattaforma streaming di Amazon Prime?

Catalogo Amazon Prime Video novembre
Amazon Prime video novembre

Il mese di novembre è praticamente alle porte. Visto che siamo praticamente in una sorta di lockdown ridotto e le sensazioni che abbiamo non sono positive, bisogna trovare il modo di tirarsi su di morale. Come? Sfruttando il tempo a disposizione per guardare tutti i nuovi film che arriveranno proprio dal mese di novembre su alcune delle principali piattaforme streaming come Amazon Prime video.

Come ogni mese i cataloghi di questa piattaforma si aggiornano. Ci sono moltissime novità interessanti, dalle commedie ai drammi, passando per i thriller. Siete pronti a scoprirli tutti?

Tutti i nuovi film su Amazon per il mese di novembre

Preparatevi perché se non l’avete visto arriva finalmente Bohemian Rhapsody con Freddie Mercury interpretato da Rami Malek. Ovviamente è la storia dei Queen e si racconta la vita proprio di Freddie Mercury.

Per gli appassionati di sport. Tenetevi pronti perché i film di Amazon Prime per novembre vedono all’arrivo di Mi chiamo Francesco Totti. Si tratta di un documentario proprio sul Capitano della Roma diretto da Alex Infascelli. Si racconta la vita di Francesco con dei momenti intimi e delle memorie pazzesche della sua carriera sportiva.

Arriva poi un altro film divertente con protagonisti Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi che si intitola Figli. I due protagonisti sono felicissimi, hanno già diversi figli, ma quando lei rimane nuovamente incinta la loro vita cambia di nuovo. Si racconta quindi in maniera simpatica e divertente come vive una famiglia già rodata l’arrivo dell’ennesimo figlio!

I film più commoventi ed emozionanti di novembre su Amazon

Altro film che potremmo vedere a novembre, tutto italiano, Il talento del calabrone. Abbiamo come protagonista un giovane DJ che una sera riceve la chiamata di un uomo che vuole suicidarsi, ma facendosi esplodere in centro città. Inizia così questa lunga telefonata in cui nel mentre le forze dell’ordine cercano di capire che cosa stia succedendo.

Altro film da vedere assolutamente è un dramma quindi preparate i fazzoletti. Si intitola Amabili resti ed è firmato da Peter Jackson.

Uncle Frank invece è un altro film interessante. Ambientato nel 1973 troviamo Beth una delle protagonisti che si trasferisce a New York a studiare all’università insieme a suo zio Frank professore universitario molto stimato. La ragazza scopre però che lo zio è gay e vive con il suo compagno col quale ha una relazione segreta da moltissimi anni.

I thriller che vi terranno col fiato sospeso

Cambiamo assolutamente genere e tuffiamoci in un thriller con The Postcard killings tratto dal libro omonimo di James Patterson. Si racconta la storia di un detective di New York al quale viene purtroppo uccisa la figlia e il genero. Quando il detective capisce che tutto questo fa parte di una serie di crimini inizia a indagare.

Tra gli altri film che potrete ammirare da novembre c’è Widows eredità criminale l’ultimo film di Steve McQueen che racconta la storia delle mogli di alcuni rapinatori morti durante un colpo che decidono di portare loro a termine il piano segreto criminale dei mariti.

Impostazioni privacy