Numeri Vincenti Million Day di oggi 25 ottobre

Scopri con noi in diretta live i numeri vincenti del Million Day

million day
I numeri vincenti del Million Day del 25 ottobre 2020

Diventare milionario giocando un’euro. Un sogno per niente impossibile con il Million Day, il gioco che ha fatto innamorare tantissimi italiani. Ogni giorno le estrazioni del Million Day regalano a qualche fortunato il sogno di cambiare vita.

Giocare al Million Day è facilissimo. Si può farlo online registrandosi sul sito di Lottomatica o Sisal, sull’app Mylottery o in ricevitoria. Bisogna scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 55, pagare 1 euro ed incrociare le dita. Tutti i giorni alle 19 avviene l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day.

Per vincere 1 milione di euro è necessario azzeccare tutti e cinque i numeri della cinquina vincente. Impresa non facile ovviamente, ma che finora, da febbraio 2018 quando è uscito il concorso, è riuscita a ben 131 persone. Con quattro numeri indovinati si vincono 1000 euro, sufficienti però a far sorridere (e nemmeno poco). Con tre 50 euro e con 2 numeri azzeccati ci si rifà del costo della giocata, 2 euro.

Come nel gioco del Lotto grande attenzione è data ai numeri. Quelli ritardatari e quelli più frequenti. Al momento quelli più attesi sono:
12 da 39 estrazioni
53 da 37 estrazioni
2 da 30 estrazioni

Mentre quelli più frequenti sono

16 per 43 estrazioni
29 per 41 estrazioni
51 per 40 estrazioni

Si possono giocare più schedine contemporaneamente e ci si può affidare a sistemi per aumentare le probabilità di vincere.

Estrazione Million Day 25 ottobre 2020

L’ultimo milionario è stato incoronato domenica scorsa 18 ottobre. E negli ultimi 11 giorni i neo milionari sono stai ben otto. Chissà che anche oggi non esca fuori un vincitore un milione di euro.

NUMERI VINCENTI 26 54 36 46 18

Impostazioni privacy